Vai al commento


Ma le normali evoluzioni di vecchi pokemon non le fanno più?!


Gygasword93

  

23 utenti hanno votato

  1. 1. Nella prossima gen, avremmo solo mega o nuove evoluzioni insieme alle mega?

    • SOLO MEGA NIENTE VECCHIE EVO
      3
    • SPERO IN MEGA , MA ANCHE IN VECCHIE EVO
      17
    • SOLO EVO, ODIO LE MEGA
      3


Post raccomandati

vero, ho finito oras in solo 17 ore... e prima con i giochi gba mettevo settimane. haha

ma se tutti insieme chiediamo alla gf, di cambiare certe cose, lei le cambia.   siamo noi a decidere, se una cosa non ci piace, chiediamo di non metterla. :)

si vede che l'hai finito cosi di fretta e furia in questi giochi bisogna mantenere la calma e esplorare la regione io per esempio me lo sto giocando per bene rispetto a voi anche se delle volte uso il condiv. esperienza per non allenare uno per volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si vede che l'hai finito cosi di fretta e furia in questi giochi bisogna mantenere la calma e esplorare la regione io per esempio me lo sto giocando per bene rispetto a voi anche se delle volte uso il condiv. esperienza per non allenare uno per volta.

 

Penso che sia un discorso ripetuto abbastanza spesso nel forum: ognuno è libero di giocare come vuole, puoi sia sparartelo in un giorno sia giocarci per un mese. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora tutto con il cronometro in mano XD Non è che se finisco il gioco in 5 minuti non me lo sono goduto. Ognuno ha i propri tempi. Poi secondo me finire la trama nei giochi pokemon non significa molto, anzi il vero gioco inizia dopo, alla fine la storia è sempre la stessa per ogni versione, il godersi un gioco pokemon non sta in quello imho.


 


Chiudendo questo OT, vorrei esprimere una mia personale opinione che spero non verrà  tritata XD: a me le evoluzioni dei pokemon "vecchi" non sono mai andate a genio. Con vecchi non intendo pokemon della 1 o 2 gen, ma pokemon delle gen precedenti in generale.


Se alla sua uscita il pokemon aveva solo una o nessuna evo, a me fa storcere il naso quando poi gliene aggiungono altre u__u


Quindi sono di parte e voglio che facciano solo megaev :cool:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...