Gaetano Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Faccio QST post oltre per informarvi un pó anche per vantarmi XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 E io che i vanto di essere arrivato a 50 vittorie di fila su Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 E io che i vanto di essere arrivato a 50 vittorie di fila su YE io che i vanto di essere arrivato a 50 vittorie di fila su YFare 50 lotte è una bazzeccola il problema è passare oltre l'85esima e i maledetti pokemon con i rapidartigli XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Fare 50 lotte è una bazzeccola il problema è passare oltre l'85esima e i maledetti pokemon con i rapidartigli XD. Secondo me è anche la "fortuna" assurda che ha la cpu che non missa un attacco e tu li missi tutti! Su X ho missato Tossina per 4 volte di fila e lui mi ha congelato al primo colpo, per non parlare dei Pokèmon con Abisso e Purogelo che colpiscono nel momento critico! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Secondo me è anche la "fortuna" assurda che ha la cpu che non missa un attacco e tu li missi tutti!Su X ho missato Tossina per 4 volte di fila e lui mi ha congelato al primo colpo, per non parlare dei Pokèmon con Abisso e Purogelo che colpiscono nel momento critico! -.-Mi trovi d'accordissimo la villa è hax based qst è risaputo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Quindiii.... Hai anche il trofeo nella Hall della villa? Ps. Si dice po' con l'apostrofo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Quindiii.... Hai anche il trofeo nella Hall della villa? Ps. Si dice po' con l'apostrofo. :cSi ho la statua e vicino c'è anche lino che posso sfidare una volta al giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Si ho la statua e vicino c'è anche lino che posso sfidare una volta al giorno. Perché? Lino si può sfidare solo se hai almeno un trofeo? o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Perché? Lino si può sfidare solo se hai almeno un trofeo? o,oPenso di si visto che è lì da quando ho il trofeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.