Gloom87 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Come da titolo, ho un problema! mia sorella, dopo aver sconfitto Cresselia, mi diceva "ho trovato un coso rosa, lo posso uccidere?" io pensando che stava lottando con Skitty, dissi "si si!!! non dimenticare di salvare!" appena riaccendo il gioco, mi trovo nell'isola di Cresselia, e l'anello mi diceva che stava fluttuando! cosa posso fare per farla riapparire, la voglio shiny!!!! Help help helppppp!!!Ps: ho già rimproverato mia sorella, dicendogli che mi dovrà ripulire la stanza per 2 settimane! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Devi battere la Lega Pokémon e riappare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Devi battere la Lega Pokémon e riappare. Davvero? Funziona così?? Che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Davvero? Funziona così?? Che bello Ha sempre funzionato così fin dalla quarta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Grazieeeee.... sempre operativi! Tyvmmmm!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Come si fa a trovare l'isola di Cresselia? Io ancora non ci sono riuscito D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 L'isola di cresselia si chiama isola Arcodiluna...almeno io in quell isola l'ho catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ragazzi mi è riapparsa, e Cresselia è li bella nella sua eleganza, appena ho un pò di tempo, vado a softerarla (Se non mi scompare l'isola Arcodiluna). Grazie potete pure chiudere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ragazzi mi è riapparsa, e Cresselia è li bella nella sua eleganza, appena ho un pò di tempo, vado a softerarla (Se non mi scompare l'isola Arcodiluna). Grazie potete pure chiudere!!! Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.