Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 scusate io ho salvato all'interno della grotta quando era bassa marea e ho preso tutti i sali ondosi....ho riacceso adesso il ds e in teoria dovrebbe essere alta marea......ma niente sono riuscito e poi rientrato e adesso è alta marea ma che devo fare per prendere le altre cose???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 *spam*controlla gli orari, e che tu non abbia cambiato l'ora della console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 E che tu mentre salvi e cambi orario non sia già dentro la grotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 scusate io ho salvato all'interno della grotta quando era bassa marea e ho preso tutti i sali ondosi....ho riacceso adesso il ds e in teoria dovrebbe essere alta marea......ma niente sono riuscito e poi rientrato e adesso è alta marea ma che devo fare per prendere le altre cose???? Si può chiudere o hai altre domande da fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.