Revo Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Siamo tutti qui riuniti oggi per celebrare il compleanno del piccolo Blue95. Questo buon uomo, in questi miei primi 6 mesi su Millennium, fin dal primo momento è stato "pappa e ciccia" con me e si è dimostrato davvero una persona affidabile e soprattutto capace!Solo che (secondo lui) io sono così #fiero che, quando potevamo incontrarci a Napoli, ho preferito la partita del Napoli piuttosto che il buon BULE... e quindi da lì ha pensato non gli volessi bene... che dite, dopo questi auguri si ricrederà ? <3 Hai quattro anni più di me ma resti sempre piccolo, hue
Hexial Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 No, non si ricrederà . Penserà per sempre che tu non gli voglia più bene! Cooooooooooooomunque, auguri Bluetto caro. ♥
Landon Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Auguri ad una delle persone più nabbe del pianeta
-PeterPan- Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Anche se te li ho già fatti... Ancora tantissimi auguri, Francé!!! Sei un mito dalla dentatura perfetta. <3
Frablue Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Lore, so che mi ami ed è tutto ricambiato <3Grazie mille per gli auguri, ragazzi! Ogni anno siete sempre più fighi
sai_quin_1994rt Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Io nn ti conosco ma, Auguri fratello
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.