Gray95 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vendo, causa spazio insufficiente sulla Micro SD, codice del gioco completo Monster Hunter 3 Ultimate. 15€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xx_Carlo_xX Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sarei interessato ma come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Tramite bonifico o almeno io non conosco altri modi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Aggiungo anche il codice PIN di pokemon rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoReNz_PiR Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ciao, molto interessato a MH3!Ancora disponibile?Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Si può chiudere! Purtroppo mi hanno truffato quindi ho dato via il codice senza ricevere nulla in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Si può chiudere! Purtroppo mi hanno truffato quindi ho dato via il codice senza ricevere nulla in cambio Aaah mi dispiace, ti do un cosngilio per le prossime volte: fatti una postepay o paypal e soprattutto aspetta di ricevere i soldi prima di dare il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Si beh il pagamento me lo facevo fare sulla PayPal poi mi aveva raccontato una storia talmente convincente che io ci credetti... Questo sbaglio non lo farò più sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.