Vincenzo200 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ricordate che su ssb4 per wii u c'era un bug dell'online e che poteva portare involontariamente al ban di 135 anni dal gioco...io volevo sapere se hanno risolto questo bug con qualche aggiornamento. Grazie mille dell'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Era per 3DS, ma dovrebbero averlo risolto con la 1.0.4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Grz francy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sì l'hanno risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Grz chiudete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 È stato risolto già dalla 1.0.2Purtroppo però se non si possiede un tipo di connessione abbastanza potente può succedere che si venga comunque bannati dall online perchè dovuto dalla mancanza di ricezione dei dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Io un pò di giorni fa sono entrato nella sezione online con la versione 3ds e mi diceva di dover aspettare per 1 ora 😠Ma io non avevo fatto nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.