Sunny Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ho sentito che alcuni leggendari ora non sono più Shiny Locked. O_OMa é vero?Se si,quali? Ho sentito anche di gente che trova leggendari 31/31/31/31/31/31(o simili)..ma é vero? O_OCome hanno fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ho sentito che alcuni leggendari ora non sono più Shiny Locked. O_OMa é vero?Se si,quali? Ho sentito anche di gente che trova leggendari 31/31/31/31/31/31(o simili)..ma é vero? O_OCome hanno fatto?Sono shiny locked solo Rayquaza, Groudon, Kyogre e Deoxys. Per prenderli con IVs alti basta softresettare (salvi davanti e poi resetti usando L+R+START o L+R+SELECT), hai altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ma i miei leggendari softresettando hanno di solito 3 o 4 statistiche con 30 iv e non 31... è lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ma i miei leggendari softresettando hanno di solito 3 o 4 statistiche con 30 iv e non 31... è lo stesso? Al 31, da dove verrebbe sto 30? In ogni caso devi prima catturarli e avere davanti a te una calcolatrice per gli iv così li checki Gli shiny locked sono quelli che ti hanno detto, ma non è ufficiale. Solo che è qualcosa che si è capita empiricamente visto che ancora non sono saltati fuori e c'è troppa gente nel mondo che softresetta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ho sentito che alcuni leggendari ora non sono più Shiny Locked. O_O Ma é vero?Se si,quali? Si, è vero, si tratta però unicamente di Reshiram e di Zekrom. Comunque non sempre è possibile salvare davanti ad un Leggendario. Nel caso di Reshiram/Zekrom, visto che li ho appena citati, è necessario salvare non meno che a Bluruvia .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Si, è vero, si tratta però unicamente di Reshiram e di Zekrom. Comunque non sempre è possibile salvare davanti ad un Leggendario. Nel caso di Reshiram/Zekrom, visto che li ho appena citati, è necessario salvare non meno che a Bluruvia .-. Solo Reshiram e Zekrom o anche gli altri dei buchi neri possono essere Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Solo Reshiram e Zekrom o anche gli altri dei buchi neri possono essere Shiny?Si possono trovare cromatici anche tutti gli altri dei buchi neri, però Reshiram e Zekrom sono delle novità poiché nella precedente generazione erano locked. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Si possono trovare cromatici anche tutti gli altri dei buchi neri, però Reshiram e Zekrom sono delle novità poiché nella precedente generazione erano locked.Ah!CApisco.A me interessano quelli dei buchi neri,meh. se non si é capito..si può chiudere!Anzi,no.Ho un'ultima domanda Per i Pokémon dell'Ipervolo,per alcuni tipo Landorus c'é scritto"Bisogna avere Thundurus e Tornadus in squadra".Vanno bene anche trasferiti o per forza di ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 anche trasferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Oh,bene,grazie! Ehehe,perché alcuni leggendari tipo Giratina mi servono,e non volevo catturare Dialga per poi subire le pene dell'inferno per cercare qualcuno che mi avrebbe dato PAlkia di OR : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.