FinalFantasy` Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 L'altro giorno ero sul Punto Lotta quando mi appare la scritta : "C'è almeno un Pokémon non ammesso" La mia squadra era composta da : Landorus / Porygon2 / Talonflame / Aegislash / Salamance / Azumarill (Team usato sul Battle Spot di XY) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 mi sa che il pokemon in questione è landorus visto che è un leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 mi sa che il pokemon in questione è landorus visto che è un leggendario. ho pensato la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 EDIT: ho letto male e ho datto una cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 La lotta era a punteggio o libera?Se era a punteggio i pokemon devono essere catturati/nati su xy o oras! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Quoto Yle. Nel battle spot Landorus è ammesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Capito il problema allora :vGrazieh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Visto che hai risolto chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.