Arshes91 Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Lista della musica presa dallo show di pokemon smash ma "Attenzione" il gioco verra il rilasciato nel 23 di giugno in giappone e di sicuro ci saranno dei ulteriori cambiamenti di proposito.E solo un anteprima di cio che ci aspetterà nel sequelOpening Demo[media]http://floatzel.net/pokemon/black-2-white-2/music/bw2opening.mp3Rival battle[media]http://floatzel.net/pokemon/black-2-white-2/music/bw2rival.mp3buon ascoltoUpdate: nello show di pokemon smash asoltando le loro voci ho sentito il nome del nuovo Rivale si dovrebbe chiamare nome giapponese "Hihiroshi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Grazie Arshes91. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2012 ecco le altre dueTrainer Battle theme[media]http://floatzel.net/pokemon/black-2-white-2/music/bw2trainer.mp3Wild Battle theme[media]http://floatzel.net/pokemon/black-2-white-2/music/bw2wild.mp3Grazie Arshes91.Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Che codice hai usato per inserire quelle barre video?Mi Pare con la scritta " ", per ascoltare solo l'audio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Grazie mille! Ti consiglio di aggiornare il primo messaggio per tutti gli aggiornamenti futuri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Grazie mille! Ti consiglio di aggiornare il primo messaggio per tutti gli aggiornamenti futuri. riusciro a fare del mio meglio ad importare varie nuove musiche o qualche immy qui, naturalmente le mettero sotto spoiler solo le musiche per chi non vuole scoprire altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Alexandre Michel Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Sono bellissime :QQ amo quella della sfida contro un pokemon selvaggio **-** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Oh my *-* Il Wild Pokémon theme è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Bellissimi! Devo ricredermi (prima pensavo che le musiche fossero peggiori)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 18 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Ragazzi vi ricordo che questa e solo un'anteprima, come se fossero beta ci saranno sicuramente dei cambiamenti di proposito nella versione finale vedremmo tante diversità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Sono troppo belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 18 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Aggiunto un update sul riguardo del nome del nuovo rivale.Update: Nuova musica in anteprimaHiugi City/>http://floatzel.net/pokemon/black-2-white-2/music/bw2hiougicity.mp3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Mi piace molto questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Bella anche questa, però mi sembra un po' troppo per la città iniziale, o sbaglio? :0la musica hiugi city calza perfettamente come città iniziale niente e sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Grazie mille arshes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Boh. Non è una cittadina dal sottofondo lieve e piacevole, ma più veloce e incalzante Conoscendo la soundfont di bw e leggermente una musica tranquilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 thank you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Quella della battaglia contro il rivale non mi piace, mentre le altre non sono male, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Quella della battaglia contro il rivale non mi piace, mentre le altre non sono male, dai.vi ricordo che e solo un anteprima, nella versione ufficiale sara leggermente differente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.