Guest Laura95 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Secondo voi, è meglio se mi prendo zaffiro alfa o rubino omega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Dipende dai pokemon che preferisci esclusivi per ogni versione per esempio se preferisci groudon prendi RO se preferisci kyogre ZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Secondo voi, è meglio se mi prendo zaffiro alfa o rubino omega? Bel dilemma vero? Allora ti linko la lista dei pokèmon esclusivi nei remake ecco a te ; http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75269-lista-dei-pok%C3%A9mon-esclusivi-di-pok%C3%A9mon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/ Cosi alla fine ti deciderai e sceglierai il gioco, io inizialmente ho preso Zaffiro Alpha poi più avanti ho avuto anche Rubino Omega Buona scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Laura95 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 grazie 1000 ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 grazie 1000 ^_^ Chiudo dato che hai trovato la risposta che cercavi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.