Stitch98 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ho preso un Lugia Natura Calma IVs: x/31/31/x/31/x mi consigliate un set?Lo vorrei fare con SR e Dragon Tail, TWave e Roost, ma per quanto riguarda le EVs?Lugia @ Leftovers(?)Ability: PressureEVs: ?Calm Nature- Stealth Rock- Thunder Wave- Dragon Tail - RoostCompletate questo set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Tbh bold lavorerebbe meglio visto che ha già una Sdef imponente, ma se proprio vuoi giocalo 248 hp 252 Sdef 8 def. Come trait é meglio multiscale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Lugia solitamente si utilizza con questa spread: EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold/Impish Nature Sapresti dirmi con precisione le IVs in PS? :/ Se proprio non vuoi/puoi softresettarlo più, potresti giocarlo: EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD oppure EVs: 252 HP / 252 SpD / 4 Def. :/ Con la classica natura Bold + Multiscale + 252 HP / 252 Def Lugia è un grandissimo Wall. Non so quanto ti convenga utilizzarlo senza Multiscale e con la natura Calma alla fine. :cPotresti utilizzare comunque una delle spread sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Lugia solitamente si utilizza con questa spread:EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold/Impish NatureSapresti dirmi con precisione le IVs in PS? :/Se proprio non vuoi/puoi softresettarlo più, potresti giocarlo:EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD oppure EVs: 252 HP / 252 SpD / 4 Def.:/Con la classica natura Bold + Multiscale + 252 HP / 252 Def Lugia è un grandissimo Wall. Non so quanto ti convenga utilizzarlo senza Multiscale e con la natura Calma alla fine. :cPotresti utilizzare comunque una delle spread sopra. Si, fate presto a parlare voi xD l'ho preso su Zaffiro Alfa, in game! Gli IVs nei PS credo che siano tipo 17. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.