Barnicos Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Ciao a tutti, scusate se la domanda è idiota ma mi è stato regalato ssb per wii u però quando entrò nella mischia non me la fa fare singolo contro cpu ma devo per forza selezionare altri 3 giocatori, è normale? Se si allora come devo fare a giocare da solo contro la cpu? Grazie mille in anticipo..
Pikapikke Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Devi spostare il cursore sull'icona in cui apparirebbe "G2", "G3", etc. e schiacciando A dovrebbe venire scritto CPU2, CPU3, etc.Mi pare si così la faccenda :v Edit: se non l'hai già fatto, presentati nell'apposita sezione
Barnicos Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Inviato 14 dicembre, 2014 Fatto grazie mille scusa per la domanda stupida ma non riuscivo proprio a capire
Pikapikke Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 On 14/12/2014 at 17:30, Barnicos ha scritto: Fatto grazie mille scusa per la domanda stupida ma non riuscivo proprio a capire Figurati, pensa che io ero rimasto inchiodato a quando ti dice che manca la scheda SD
Barnicos Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Inviato 14 dicembre, 2014 Ahah ti credo, la struttura del menù è uno dei pochissimi difetti di questo capolavoro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.