Barnicos Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ciao a tutti, scusate se la domanda è idiota ma mi è stato regalato ssb per wii u però quando entrò nella mischia non me la fa fare singolo contro cpu ma devo per forza selezionare altri 3 giocatori, è normale? Se si allora come devo fare a giocare da solo contro la cpu? Grazie mille in anticipo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Devi spostare il cursore sull'icona in cui apparirebbe "G2", "G3", etc. e schiacciando A dovrebbe venire scritto CPU2, CPU3, etc.Mi pare si così la faccenda :v Edit: se non l'hai già fatto, presentati nell'apposita sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barnicos Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Fatto grazie mille scusa per la domanda stupida ma non riuscivo proprio a capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Fatto grazie mille scusa per la domanda stupida ma non riuscivo proprio a capire Figurati, pensa che io ero rimasto inchiodato a quando ti dice che manca la scheda SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barnicos Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ahah ti credo, la struttura del menù è uno dei pochissimi difetti di questo capolavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.