Treecko99 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Mi devo creare un team da zero. Non so minimamente che Pokemon perchè me ne piacciono troppi! Però sono sicuro che c'è lui: Pikachu Abilità : StaticoNatura: Decisa31/31/x/31/31/31 - 252 Atk / 252 Vel / 4 PSCodacciaioLocomovoltAttacco RapidoBreccia Mi aiutate per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vuoi fare un team più difensivo o offensivo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Non lo so fai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Non dobbiamo mica fartelo noi il team xd.Dicci principalmente se vuoi un team che mira ad un attacco diretto con poche difese o un team difensivo che basa tutto su strategie come tossina o levitoroccia.Dicci anche quali pokèmon preferisci così che possiamo provare a proporti delle strategie per un team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io non ho proprio idea di chi metterci :/Ovviamente Sceptile si xD Poi non saprei proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ferrothorn @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 172 Atk / 84 DefBrave Nature- Stealth Rock- Gyro Ball- Leech Seed- Protect Heatran @ Shuca BerryAbility: Flash FireEVs: 56 HP / 252 SpA / 200 SpeTimid Nature- Fire Blast- Earth Power- Flash Cannon- Protect Landorus-Therian @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 24 Def / 232 SpeJolly Nature- Earthquake- U-turn- Superpower- Stone Edge Slowbro (M) @ SlowbroniteAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Scald- Calm Mind- Thunder Wave- Rest Conkeldurr @ Assault VestAbility: GutsEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Drain Punch- Mach Punch- Ice Punch- Knock Off Prova a vedere se può andare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Si mi piace molto *^*Tranne Azumarill però :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Si mi piace molto *^*Tranne Azumarill però :/Ok, modifico Fatto In alternativa a Conkeldurr puoi mettere: Chansey (F) @ EvioliteAbility: Natural CureEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Heal Bell- Soft-Boiled / Wish- Seismic Toss- Toxic @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Grazie mille Altre idee? (non pensare male, mi piace molto ma vorrei confrontarla con altre squadre ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Pls hurry up and close this post O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.