alexio9411 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Salve a tutti,come da titolo ho un problema con il breeding...sono arrivato al punto di avere in pensione un ditto flawless e un tyrunt 5 ivs a 31...il problema è che il figlio non mi esce con 6 iv...ditto ha il destincomune e tyrunt la pietrastante...sbaglio qualcosa io o devo continuare a fare uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Puo uscire anche 4 o 5 ivs..dipende dalla Fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexio9411 Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 quindi continuo a uovare finchè non esce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Tranquillo che con un Po di pazienza e ti uscirà .. a me è uscito tipo al 10Ëš uovo che facevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexio9411 Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ok grazie mille per le risposte xD P.s.:il ditto è straniero e tyrunt è italiano...possibile nasca un figlio shiny? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ok grazie mille per le risposte xD P.s.:il ditto è straniero e tyrunt è italiano...possibile nasca un figlio shiny? xD si, hai più probabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexio9411 Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 perfetto grazie mille,si può chiudere per quanto mi riguarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 perfetto grazie mille,si può chiudere per quanto mi riguarda Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.