The_Toy_Master Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 di sicuro bellochio stavolta a che fare con hoopa, alcuni ipotizano che l'amnesia venne colpita drasticamente usando il portale dimensionale e non si ricorda nemmeno il suo nome....Bellocchio deve morire.Basta, è sempre in mezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vitriol Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Non so,ma o la strana sensazione che Elisio non sia mai morto e che è ancora vivo ma è immortale come AZ perchè ha assorbito l'arma suprema.Poi su Zygarde concordo con gli altri utenti che ci sarà una forma Alternativa,mettere la mega non avrebbe senso(Avrebbe un senso se una volta imparata una di quelle mosse sia in grado di effettuarla però poi troppa copia/incolla da Rayquaza). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Non credo avrà Mega, le mega non hanno nuove mosse e sappiamo che le forme di Zygarde impareranno una mossa ciascuna (1000 onde per quella legata a Xerneas e 1000 frecce per quella legata a Yveltal) secondo me sono forme alternativeMega Rayquaza protesta.Btw, dipende molto da se avremo un XY2 o Z. Nel primo caso, penso sia più coerente due Mega per Zygarde, per contrastare Xerneas/Yveltal, con Thousand Waves/Arrows.Nel secondo invece, penso architetteranno qualcosa di meno mainstream, dall'Archeo a una forma alternativa o in stile Unbound. Comunque mi sembra logico e sensato dire che i prossimi giochi vedranno Zygarde alla ribalta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Mega Rayquaza protesta.Btw, dipende molto da se avremo un XY2 o Z.Nel primo caso, penso sia più coerente due Mega per Zygarde, per contrastare Xerneas/Yveltal, con Thousand Waves/Arrows.Nel secondo invece, penso architetteranno qualcosa di meno mainstream, dall'Archeo a una forma alternativa o in stile Unbound. Comunque mi sembra logico e sensato dire che i prossimi giochi vedranno Zygarde alla ribalta.MegaRayquaza non la impara DURANTE la mega, lui si mega evolve grazie alla mossa. E poi sarebbe troppo ripetitiva come cosa se Zygarde si Mega evolve nello stesso modocmq avremo XZ e YZ non X2 e Y2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Nessuno dei due è Erba. ma hahahahahahah...... li volevo disegnare ma verranno orrendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Non credo avrà Mega, le mega non hanno nuove mosse e sappiamo che le forme di Zygarde impareranno una mossa ciascuna (1000 onde per quella legata a Xerneas e 1000 frecce per quella legata a Yveltal) secondo me sono forme alternative Secondo me invece dovrebbe avere due mega per le due mosse, le dovrebbe potere imparare solo una alla volta e dovrebbe megaevolversi in una mega o nell'altra come Rayquaza ma a seconda della mossa che ha.Queste le caratteristiche che ho ipotizzato:Mega Zygarde XTipo: Drago - TerraAbilità : Aurageo*Mossa: Mille OndePS 108ATK 100>150 (+50)DEF 121>151 (+30)SP ATK 81>101 (+20)SP DEF 95>125 (+30)VEL 95>65 (-30)Mega Zygarde YTipo: Drago - TerraAbilità : Aurageo*Mossa: Mille FreccePS 108ATK 100>150 (+50)DEF 121>101 (-20)SP ATK 81>101 (+20)SP DEF 95>105 (+10)VEL 95>135 (+40)(*) annulla le abilità "-aura" e aumenta del 50% la potenza delle mosse di tipo Terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Secondo me invece dovrebbe avere due mega per le due mosse, le dovrebbe potere imparare solo una alla volta e dovrebbe megaevolversi in una mega o nell'altra come Rayquaza ma a seconda della mossa che ha.Queste le caratteristiche che ho ipotizzato:Mega Zygarde XTipo: Drago - TerraAbilità : Aurageo*Mossa: Mille OndePS 108ATK 100>150 (+50)DEF 121>151 (+30)SP ATK 81>101 (+20)SP DEF 95>125 (+30)VEL 95>65 (-30)Mega Zygarde YTipo: Drago - TerraAbilità : Aurageo*Mossa: Mille FreccePS 108ATK 100>150 (+50)DEF 121>101 (-20)SP ATK 81>101 (+20)SP DEF 95>105 (+10)VEL 95>135 (+40)(*) annulla le abilità "-aura" e aumenta del 50% la potenza delle mosse di tipo TerraSi è possibile come cosa, staremo a vedere cmq delle forme nuove le avrà di sicuro, siano esse mega o forme comuni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.