Vai al commento


IPOTESI - MegaEvo di Zygarde.


Gygasword93

Post raccomandati

Non so,ma o la strana sensazione che Elisio non sia mai morto e che è ancora vivo ma è immortale come AZ perchè ha assorbito l'arma suprema.


Poi su Zygarde concordo con gli altri utenti che ci sarà  una forma Alternativa,mettere la mega non avrebbe senso(Avrebbe un senso se una volta imparata una di quelle mosse sia in grado di effettuarla però poi troppa copia/incolla da Rayquaza).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo avrà  Mega, le mega non hanno nuove mosse e sappiamo che le forme di Zygarde impareranno una mossa ciascuna (1000 onde per quella legata a Xerneas e 1000 frecce per quella legata a Yveltal) secondo me sono forme alternative

Mega Rayquaza protesta.

Btw, dipende molto da se avremo un XY2 o Z.

Nel primo caso, penso sia più coerente due Mega per Zygarde, per contrastare Xerneas/Yveltal, con Thousand Waves/Arrows.

Nel secondo invece, penso architetteranno qualcosa di meno mainstream, dall'Archeo a una forma alternativa o in stile Unbound. Comunque mi sembra logico e sensato dire che i prossimi giochi vedranno Zygarde alla ribalta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Rayquaza protesta.

Btw, dipende molto da se avremo un XY2 o Z.

Nel primo caso, penso sia più coerente due Mega per Zygarde, per contrastare Xerneas/Yveltal, con Thousand Waves/Arrows.

Nel secondo invece, penso architetteranno qualcosa di meno mainstream, dall'Archeo a una forma alternativa o in stile Unbound. Comunque mi sembra logico e sensato dire che i prossimi giochi vedranno Zygarde alla ribalta.

MegaRayquaza non la impara DURANTE la mega, lui si mega evolve grazie alla mossa. E poi sarebbe troppo ripetitiva come cosa se Zygarde si Mega evolve nello stesso modo

cmq avremo XZ e YZ non X2 e Y2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo avrà  Mega, le mega non hanno nuove mosse e sappiamo che le forme di Zygarde impareranno una mossa ciascuna (1000 onde per quella legata a Xerneas e 1000 frecce per quella legata a Yveltal) secondo me sono forme alternative

Secondo me invece dovrebbe avere due mega per le due mosse, le dovrebbe potere imparare solo una alla volta e dovrebbe megaevolversi in una mega o nell'altra come Rayquaza ma a seconda della mossa che ha.

Queste le caratteristiche che ho ipotizzato:

Mega Zygarde X

Tipo: Drago - Terra

Abilità : Aurageo*

Mossa: Mille Onde

PS 108

ATK 100>150 (+50)

DEF 121>151 (+30)

SP ATK 81>101 (+20)

SP DEF 95>125 (+30)

VEL 95>65 (-30)

Mega Zygarde Y

Tipo: Drago - Terra

Abilità : Aurageo*

Mossa: Mille Frecce

PS 108

ATK 100>150 (+50)

DEF 121>101 (-20)

SP ATK 81>101 (+20)

SP DEF 95>105 (+10)

VEL 95>135 (+40)

(*) annulla le abilità  "-aura" e aumenta del 50% la potenza delle mosse di tipo Terra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me invece dovrebbe avere due mega per le due mosse, le dovrebbe potere imparare solo una alla volta e dovrebbe megaevolversi in una mega o nell'altra come Rayquaza ma a seconda della mossa che ha.

Queste le caratteristiche che ho ipotizzato:

Mega Zygarde X

Tipo: Drago - Terra

Abilità : Aurageo*

Mossa: Mille Onde

PS 108

ATK 100>150 (+50)

DEF 121>151 (+30)

SP ATK 81>101 (+20)

SP DEF 95>125 (+30)

VEL 95>65 (-30)

Mega Zygarde Y

Tipo: Drago - Terra

Abilità : Aurageo*

Mossa: Mille Frecce

PS 108

ATK 100>150 (+50)

DEF 121>101 (-20)

SP ATK 81>101 (+20)

SP DEF 95>105 (+10)

VEL 95>135 (+40)

(*) annulla le abilità  "-aura" e aumenta del 50% la potenza delle mosse di tipo Terra

Si è possibile come cosa, staremo a vedere cmq :) delle forme nuove le avrà  di sicuro, siano esse mega o forme comuni XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...