Lele Sensei Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 che set mosse utilizzereste per megasharpedo con evs 252 attacco / 252 velocità e 4 difesa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Sharpedo @ SharpedoiteAbility: Speed BoostEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Protect- Crunch- Waterfall- Ice FangPer mega sharpedo oltre a questo non credo ci siano molte alternative, preferisco sharpedo non mega con destiny bond personalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Sensei Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 In alternativa a Crunch puoi dare EQ, ma il set standard è imo notevolmente migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 alcuni lo usano con Poison Fang al posto di Ice Fang sta a te la scelta anche se io preferisco Ice Fang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Io lo uso con destinobbligato, velenodenti, cascata e sgranocchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Io lo uso con destinobbligato, velenodenti, cascata e sgranocchio! E come outspeeddi gli scarfed senza protect? fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Come ti hanno già consigliato, le mosse migliori per un Sharpedo-Mega sono: Protect- Waterfall- Ice Fang- Crunch.Potresti però utilizzare delle variabili come Zen Headbutt, mai usata ma vista giocare, ed Earthquake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 che set mosse utilizzereste per megasharpedo con evs 252 attacco / 252 velocità e 4 difesa ? Hai bisogno di altri consigli o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 E come outspeeddi gli scarfed senza protect? fg Perchè ho sbagliato sovrapensiero, pardon! non uso destinobbligato ma protezione.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Sensei Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Chiudo allora, come richiesto dall'utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.