Vai al commento

HELP: ho-oh in oras

Post raccomandati

Salve a tutti ho un piccolo problema, non riesco a trovare ho-oh in oras, ho seguito tutte le guide sono riuscito a prendere lo scanner ma quando vado a parlare con il Capitano remo mi parla sempre della roccianima, io purtroppo non ho potuto catturare Spiritomb perchè si è letteralmente suicidato...Come posso fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottenuto lo scanner parla con lo scienziato che lo cercava a ciclamare, quindi vai a selcepoli e parla con capitan Remo nell' edificio a Nord est dove ce la nave. Ti darà  la campana. Torna a ciclamare, la campana reagisce. Nella parte più a Nord di ciclamare Trovi l' anello di hoopa per ho-oh

Link al commento

Ottenuto lo scanner parla con lo scienziato che lo cercava a ciclamare, quindi vai a selcepoli e parla con capitan Remo nell' edificio a Nord est dove ce la nave. Ti darà  la campana. Torna a ciclamare, la campana reagisce. Nella parte più a Nord di ciclamare Trovi l' anello di hoopa per ho-oh

gli serviva solo da sapere come dare lo scanner a remo, poi non ha as ma or

Link al commento

Dopo che hai preso lo scanner, rimani a ciclamare, parla con lo scienziato sul ponte all'ingresso, di fianco alla ragazza che fa da guida turistica, ti dirà  di andare a darlo al cap.remo, vai a selcepoli sul molo, parla con lui, ti darà  una campana (chiara in OR e onda in AS), torna a ciclamare, e se hai OR vai, partendo dallo scienziato, in alto, sull'asta rotta, si aprirà  un portale e partirà  la lotta con ho-oh, se hai AS vai sott'acqua dove hai preso lo scanner e vai nel vicolo cieco al centro, lì ti si aprirà  il portale di lugia

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...