Emore Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Salve a tutti ho un piccolo problema, non riesco a trovare ho-oh in oras, ho seguito tutte le guide sono riuscito a prendere lo scanner ma quando vado a parlare con il Capitano remo mi parla sempre della roccianima, io purtroppo non ho potuto catturare Spiritomb perchè si è letteralmente suicidato...Come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 no c'è bisogno di catturare spiritomb, hai provato a parlare con lo scenziato all'inizio della nave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 è il tizio sbagliato quello, pure io ho fatto lo stesso sbaglio lol.Il tizio con cui devi parlare è nel'hangar dove puoi prendere la barca per il resort lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 dicevo di parlare con lo scenziato prima di parlare al capitano remo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ottenuto lo scanner parla con lo scienziato che lo cercava a ciclamare, quindi vai a selcepoli e parla con capitan Remo nell' edificio a Nord est dove ce la nave. Ti darà la campana. Torna a ciclamare, la campana reagisce. Nella parte più a Nord di ciclamare Trovi l' anello di hoopa per ho-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ottenuto lo scanner parla con lo scienziato che lo cercava a ciclamare, quindi vai a selcepoli e parla con capitan Remo nell' edificio a Nord est dove ce la nave. Ti darà la campana. Torna a ciclamare, la campana reagisce. Nella parte più a Nord di ciclamare Trovi l' anello di hoopa per ho-oh gli serviva solo da sapere come dare lo scanner a remo, poi non ha as ma or Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 gli serviva solo da sapere come dare lo scanner a remo, poi non ha as ma orAnch'io ho or ed è così che funziona,non credo che in as cambi poi,solo che trovi lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Anch'io ho or ed è così che funziona,non credo che in as cambi poi,solo che trovi lugia scusa, sapelo era una piuma in or e la campana in as Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emore Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Va bene calmi XD ma dove trovo lo scienziato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 appena entri in ciclamare, non entrare dentro la nave ma sta all'esterno ( lo vedi che gira un pò sopra la porta di entrata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Anch'io avevo fatto lo stesso errore XD... Avevo confuso il capitano remo con un altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Va bene calmi XD ma dove trovo lo scienziato? Si può chiudere o hai altre domande da fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Dopo che hai preso lo scanner, rimani a ciclamare, parla con lo scienziato sul ponte all'ingresso, di fianco alla ragazza che fa da guida turistica, ti dirà di andare a darlo al cap.remo, vai a selcepoli sul molo, parla con lui, ti darà una campana (chiara in OR e onda in AS), torna a ciclamare, e se hai OR vai, partendo dallo scienziato, in alto, sull'asta rotta, si aprirà un portale e partirà la lotta con ho-oh, se hai AS vai sott'acqua dove hai preso lo scanner e vai nel vicolo cieco al centro, lì ti si aprirà il portale di lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.