RedPhoenix Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Messaggio modificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 XanderPokemon in gts : numellivello: 15sesso: maschiomessaggio: XANDERControlla la GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Controlla la GTS Perfetto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Io vorrei Oz grazie v.v Pokèmon in GTS: Vullaby lvl 39 FEMMINA Mess: 5-6 IVS Pokèmon richiesto Pichu Controlla la GTS :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sanji93 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Controlla la GTS Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 ^ Controlla la GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Controlla la GTS Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Vorrei kennedy (se non si fosse capito xD)Pokemon in gts: : marill lvl 13 maschioSono T.M.Controlla la GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Controlla la GTS :3 Grazie millee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Controlla la GTSGrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Allora, la maggior parte li ho inviati, quelli che non hanno ricevuto il pokemon è perché sono stato speedato.Quindi se volete mandatemi un mp ed io vi dirò quando caricare il vostro pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoRinz Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Pokemon offerto: darumakaLivello: 15 Sesso: femminamessaggio: 5 ivs vorrei Wesley ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 (ultima notizia: questo giveaway scadrà domani alle 18, i pichu restanti verranno spediti nel prodigioso, chiunque non abbia avuto il premio può mandarmi un MP per pattuire il momento in cui ritirare il nuovo pokemon. Grazie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Mi scambi un altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lufulvo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Pichu che vorrei DawnPokemon che metto nella GTS tentacruel lv30messaggio : nonloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Mi scambi un altro XDPer una questione di onestà non posso ahaahaha, magari la prossima volta sarai più fortunato Pichu che vorrei DawnPokemon che metto nella GTS tentacruel lv30messaggio : nonlosoIl tuo non riesco proprio a trovarlo, non credo mi abbiano già speedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 No sai che è timido senza velocità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 No sai che è timido senza velocità XD Erano 4 se non sbaglio senza velocità , due senza atk speciale, uno con tutte le statistiche, quattro senza attacco ed il restante mancante tra ps, difesa e difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lufulvo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Il tuo non riesco proprio a trovarlo, non credo mi abbiano già speedato Sempre se il mio 3ds non sta mentendo è ancora nella gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Sempre se il mio 3ds non sta mentendo è ancora nella gts Okay, controlla ora, lascia il feed e grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 tara... ralst lv 1 femmina... se sono ancora in tempo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Sono ancora disponibili via gts? Nel caso vorrei Warren (caricherò un nincada lvl 1 maschio , messaggio warren nonappena mi confermi se è ancora valido) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Se fosse ancora disponibile vorrei Riley Il pokemon offerto è un magikarp femmina al 35 (Non avevevo altro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 I pokemon non cancellati sono ancora disponibili, domani alle 16.30 farò un giro in GTS, quindi lasciate il vostro pokemon per quell'ora Inoltre sono tornati disponibili tutti quelli di cui non ho avuto conferma nel pome, quindi di nuovo prenotabili per domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.