Vai al commento

Giveaway di 22 Pichu 5ivs\Flawless

Suckitandsee96

Post raccomandati

Inviato

Allora, la maggior parte li ho inviati, quelli che non hanno ricevuto il pokemon è perché sono stato speedato.

Quindi se volete mandatemi un mp ed io vi dirò quando caricare il vostro pokemon.

Inviato

(ultima notizia: questo giveaway scadrà  domani alle 18, i pichu restanti verranno spediti nel prodigioso, chiunque non abbia avuto il premio può mandarmi un MP per pattuire il momento in cui ritirare il nuovo pokemon. Grazie)

Inviato
  On 15/12/2014 at 17:36, tonioorla ha scritto:

Mi scambi un altro XD

Per una questione di onestà  non posso ahaahaha, magari la prossima volta sarai più fortunato :)

On 15/12/2014 at 17:39, lufulvo ha scritto:

Pichu che vorrei Dawn

Pokemon che metto nella GTS  tentacruel lv30

messaggio : nonloso

Il tuo non riesco proprio a trovarlo, non credo mi abbiano già  speedato

Inviato
  On 15/12/2014 at 17:43, tonioorla ha scritto:

No sai che è timido senza velocità  XD

Erano 4 se non sbaglio senza velocità , due senza atk speciale, uno con tutte le statistiche, quattro senza attacco ed il restante mancante tra ps, difesa e difesa speciale

Inviato

On 15/12/2014 at 17:42, Suckitandsee96 ha scritto:

Il tuo non riesco proprio a trovarlo, non credo mi abbiano già  speedato

Sempre se il mio 3ds non sta mentendo è ancora nella gts  

Inviato

Sono ancora disponibili via gts? Nel caso vorrei Warren ^^ (caricherò un nincada lvl 1 maschio , messaggio warren nonappena mi confermi se è ancora valido)

Inviato

I pokemon non cancellati sono ancora disponibili, domani alle 16.30 farò un giro in GTS, quindi lasciate il vostro pokemon per quell'ora :)

Inoltre sono tornati disponibili tutti quelli di cui non ho avuto conferma nel pome, quindi di nuovo prenotabili per domani pomeriggio :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...