Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Giveaway di 22 Pichu 5ivs\Flawless

Suckitandsee96

Post raccomandati

Inviato

Allora, la maggior parte li ho inviati, quelli che non hanno ricevuto il pokemon è perché sono stato speedato.

Quindi se volete mandatemi un mp ed io vi dirò quando caricare il vostro pokemon.

Inviato

(ultima notizia: questo giveaway scadrà  domani alle 18, i pichu restanti verranno spediti nel prodigioso, chiunque non abbia avuto il premio può mandarmi un MP per pattuire il momento in cui ritirare il nuovo pokemon. Grazie)

Inviato

Mi scambi un altro XD

Per una questione di onestà  non posso ahaahaha, magari la prossima volta sarai più fortunato :)

Pichu che vorrei Dawn

Pokemon che metto nella GTS  tentacruel lv30

messaggio : nonloso

Il tuo non riesco proprio a trovarlo, non credo mi abbiano già  speedato

Inviato

No sai che è timido senza velocità  XD

Erano 4 se non sbaglio senza velocità , due senza atk speciale, uno con tutte le statistiche, quattro senza attacco ed il restante mancante tra ps, difesa e difesa speciale

Inviato

Il tuo non riesco proprio a trovarlo, non credo mi abbiano già  speedato

Sempre se il mio 3ds non sta mentendo è ancora nella gts  

Inviato

Sono ancora disponibili via gts? Nel caso vorrei Warren ^^ (caricherò un nincada lvl 1 maschio , messaggio warren nonappena mi confermi se è ancora valido)

Inviato

I pokemon non cancellati sono ancora disponibili, domani alle 16.30 farò un giro in GTS, quindi lasciate il vostro pokemon per quell'ora :)

Inoltre sono tornati disponibili tutti quelli di cui non ho avuto conferma nel pome, quindi di nuovo prenotabili per domani pomeriggio :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...