Axelf Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 non sono cheat :"(Questo non lo metto in dubbio, ma coloro che lo ricevono non lo sanno e sono scettici. :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Questo non lo metto in dubbio, ma coloro che lo ricevono non lo sanno e sono scettici. :'( giusto :x del resto pure io lo penso e li ributto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Il mio primo scambio prodigioso se non erro era stato su X e avevo ricevuto un Lugia Shiny! In quel momento ancora in Europa non era uscita la Pokébanca Poi non ho fatti più scambi prodigiosi in quanto mi annoiavo sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ho un wrumple lv 98 shiny e con pokerus ottenuto con 6ivScambio prodigioso...i love you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 a me è arrivato un arceus shyni lv 100... l'evento... come faccio a sapere se è legit?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Io,dopo nemmeno i miei primi 3 scambi prodigiosi,mi e' arrivato un Arceus shiny al 100 con tutte le Gare Live livello Master completate e teneva una Lastraspiritello ♥ Poi ho ricevuto un Galvantula shiny (Scambiato per Latios shiny tramite GTS),un Lucario shiny e oggi mi e' arrivato un Zoroark shiny!Una cosa strana pero',lo Zoroark shiny ha come provenienza "Valle dei Pokemon" che posto sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 pokemon y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Oddio e' vero...*Facepalm* E' da tanto che non gioco piu' a Pokemon X lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tiz111 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 io ho ottenuto un ampharos shiny e un feraligtr e un ditto tutti al livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Zoroark shiny ha come provenienza "Valle dei Pokemon" che posto sarebbe? È un luogo che si trova in Pokémon X/Y Iniziato RO da poco, ho ricevuto un Meowstick maschio shiny con tutte le IV perfette al primo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mew200 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Dialga shiny lopunny e gallade shiny Ogni volta trovo degli scambi fruttuosi come questi alle 7 di mattina circa:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenCharisard Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 a me è arrivato un mewtwo, per il resto solo zigzagoon e wrumple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Touko_IdealCrusader_ Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Allora..ho ricevuto ARCEUS (sono rimasta balba quando l'ho visto. .e non è cheat perché ho controllato) e un SALAMENCE shiny con statistiche gare al massimo, pieno di fiocchi e perfetto! O.o ringrazio i gentili signori che me li hanno passati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 è da tanto che non ricevo Zigzagoon xDI migliori da me sono stati:Charmander PerfettoChinchouBulbasaurGardevoirUnfezantUrsaringDrapion E nessuna traccia di leggendari à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 in mezz'ora di scambio prodigioso mi sono arrivati 4 Azelf... che ci faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 in mezz'ora di scambio prodigioso mi sono arrivati 4 Azelf... che ci faccio? Regalamene 1 Faccio altri scambi prodigiosi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 lo vuoi? Si xD Ho appena catturato un box intero di Pokémon (E in più ho trovato un Roselia modesto O_O ) Domani farò gli scambi e vi dirò i risultati,va bene? Notte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 rieccomi,sto facendo li scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Berry Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 ieri sera, mentre guardavo qualche anime svuotavo un box di goomy (sui 3/4 iv), prima rotom, poi phione e dopo un po ecco cosa mi arriva O.Ohttp://imgur.com/8qgoMMo,cmsUv3Fhttp://imgur.com/8qgoMMo,cmsUv3F#1(per inciso, 6 ivs, già evsato in atk spec. e velocità . . . ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ritorno dopo due settimane di vacanza ad effettuare degli scambi prodigiosi.. Dopo vari aborti ( Vedi ralts, zigzagoon, gloom ), e qualche pokémon che mi serviva ( venipede, combee, yanma ), ricevo - con mio grande stupore - questi due pokémon : 1 - http://i60.tinypic.com/1112jif.jpg-> Registeel shiny livello 50 con pentagono - catturato con master ball 2 -http://i59.tinypic.com/2a5drbo.jpg-> Azelf shiny con provenienza Unima - soprannominato in " Maslow ". Secondo voi, sono legit? .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ritorno dopo due settimane di vacanza ad effettuare degli scambi prodigiosi.. Dopo vari aborti ( Vedi ralts, zigzagoon, gloom ), e qualche pokémon che mi serviva ( venipede, combee, yanma ), ricevo - con mio grande stupore - questi due pokémon : 1 - http://i60.tinypic.com/1112jif.jpg-> Registeel shiny livello 50 con pentagono - catturato con master ball 2 -http://i59.tinypic.com/2a5drbo.jpg-> Azelf shiny con provenienza Unima - soprannominato in " Maslow ". Secondo voi, sono legit? .. Probabilmente sono entrambi legit ma è improbabile riceverli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Sempre io! Effettuo uno scambio prodigioso, inviando l'Azelf che non mi convinceva più di tanto.. e chi mi ritrovo? Un Mew shiny! Vi posto degli screen : 1 - http://i60.tinypic.com/u670i.jpg2 - http://i61.tinypic.com/2nrgh0x.jpg Secondo voi, è legit? cc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Daani non posso vedere le foto ha fiocchi?Ed é al livello 30?E proviene da Hoenn(l'Hoenn originale)Anyway la cosa migliore che mi é arrivata al prodigioso é stato un Cloyster Flawless Pentagon Born Battle Ready per il resto qualche scarto e 2/3 Flawless e 2/3 shiny(senza IVs però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 a voi gli shiny e a me i linoone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.