Vai al commento


Scambi prodigiosi ORAS: i nostri scambi


Post raccomandati

Daani non posso vedere le foto ha fiocchi?Ed é al livello 30?E proviene da Hoenn(l'Hoenn originale)

Anyway la cosa migliore che mi é arrivata al prodigioso é stato un Cloyster Flawless Pentagon Born Battle Ready per il resto qualche scarto e 2/3 Flawless e 2/3 shiny(senza IVs però)

 

Provenienza Johto.. fiocchi due : Fiocco Campione Kalos ( credo sia relativo alla lega, non avendo ancora giocato X/Y ) e " Fiocco principale ". Attualmente è al livello 70, nazionalità  JAP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh l'AO e l'ID sono quelli giusti della distribuzione di susumu... ha abilità  sincronismo?

eta: si ok ho appena visto, potrebbe anche essere legit ^^

 

Potremmo mai averne la certezza? cc 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

heh, non sono espertissima, ma controlla IVs ed EVs e se non sono impossibili al massimo sarà  un legal hack


 


comunque a me dopo un'ora di magikarp e zigzagoon è arrivato un deoxis... manco shiny sti pulciosi >_> e ne avevo già  5 di deoxis ahahahah :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

heh, non sono espertissima, ma controlla IVs ed EVs e se non sono impossibili al massimo sarà  un legal hack

 

comunque a me dopo un'ora di magikarp e zigzagoon è arrivato un deoxis... manco shiny sti pulciosi >_> e ne avevo già  5 di deoxis ahahahah :fg:

 

Io tra magikarp, zigzagoon, oddish e aborti vari.. ho ricevuto un Mareep e un Houndour con Pokérus! Il pokédex ringrazia :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provenienza Johto.. fiocchi due : Fiocco Campione Kalos ( credo sia relativo alla lega, non avendo ancora giocato X/Y ) e " Fiocco principale ". Attualmente è al livello 70, nazionalità  JAP.

cheat. quell'evento non può essere shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi con tutto il bene che vi voglio, ma se ricevete shiny dal Wondertrade son tutti cheat, anche legal hack, ma sono cheat sicuro :D


 


Comunque ho appena fatto un box intero di scambi...il meglio che ho ricevuto è un Vivillon Manto Nordico in Minor Ball, tanto per dire :D


Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi con tutto il bene che vi voglio, ma se ricevete shiny dal Wondertrade son tutti cheat, anche legal hack, ma sono cheat sicuro :D

 

In passato ho dato via col Prodigioso qualche centinaio di shiny ottenuto con il Pokéradar su DPPt, quindi non diciamo che sono sicuramente tutti cheat, per favore...

 

io ho appena dato via circa 20 luvdisc shiny e l'unico buono che mi è capitato è uno stupido manaphy shiny :you: che è la cosa più cheat che io abbia mai visto

 

Non è detto. Lo sai che era possibile ottenerlo shiny in quarta generazione, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In passato ho dato via col Prodigioso qualche centinaio di shiny ottenuto con il Pokéradar su DPPt, quindi non diciamo che sono sicuramente tutti cheat, per favore...

Erano tutti flawless? Xke mediamente gli shiny che vedo arrivarmi da li sono tutti flawless pentagon, talvolta hanno pure introforze adatte...diciamo che, mediamente, son legal hack :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erano tutti flawless? Xke mediamente gli shiny che vedo arrivarmi da li sono tutti flawless pentagon, talvolta hanno pure introforze adatte...diciamo che, mediamente, son legal hack :)

 

No, gli shiny da radar Pokémon avevano al massimo natura giusta e/o 1-2 IVs a 31.

Quelli shiny perfect o flawless che ho dato via erano frutto dell'RNG, cloni oppure scarti rimpiazzati da esemplari migliori in quanto a natura.

 

sì certo; ma è un evento: ho controllato ed ha l'id sbagliato e 6iVs, quindi xD

 

In tal caso dovevi specificare fin da subito il motivo per cui lo ritenevi cheat.

A volte la gente spara a zero su questa questione, per quanto non siano così biasimabili, visti i tempi (ed i tools) che corrono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, gli shiny da radar Pokémon avevano al massimo natura giusta e/o 1-2 IVs a 31.

Quelli shiny perfect o flawless che ho dato via erano frutto dell'RNG, cloni oppure scarti rimpiazzati da esemplari migliori in quanto a natura.

 

 

In tal caso dovevi specificare fin da subito il motivo per cui lo ritenevi cheat.

A volte la gente spara a zero su questa questione, per quanto non siano così biasimabili, visti i tempi (ed i tools) che corrono...

 

non ho mai provato a dare eventi in gts. manaphy di ranger passa?

io voglio fare un save in cui finisco il pokedex facendo solo WT lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho mai provato a dare eventi in gts. manaphy di ranger passa?

 

Non dovrebbe, essendo un leggendario evento propriamente detto.

Ciò nonostante, in questo stesso topic, si raccolgono testimonianze che dicono il contrario, come quella più recente di Hoopa.

Frutto di modifiche a base di ps, suppongo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dovrebbe, essendo un leggendario evento propriamente detto.

Ciò nonostante, in questo stesso topic, si raccolgono testimonianze che dicono il contrario, come quella più recente di Hoopa.

Frutto di modifiche a base di ps, suppongo :/

più che ps direi che si tratta del programma qua censurato dato che vengono generati pokemon senza i fiocchi necessari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per regolamento del forum non posso dirlo. è uguale al pokegen ma per la 6° gen. da qualche parte dovrebbe esserci una guida

 

Tranquillo, ho capito di cosa si tratta, intendevo solo dire che per me questi programmi son tutti uguali, dal momento che ne sono totalmente estranea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo, ho capito di cosa si tratta, intendevo solo dire che per me questi programmi son tutti uguali, dal momento che ne sono totalmente estranea.

idem. non ho la minima idea di come funzionino. so che puoi creare dei pokemon ma non so se puoi mettere determinate cose o se le azioni sono limitate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

idem. non ho la minima idea di come funzionino. so che puoi creare dei pokemon ma non so se puoi mettere determinate cose o se le azioni sono limitate

Per quel programma li, le azioni sono illimitate. Lo ho io stesso.. solo che a causa di un aggiornamento firmware  del Nintendo non posso più utilizzarlo.

 

Lo usavo solamente per trasferire Pk quando non avevo 2 3DS.. alcuni Evento non possono essere messi nella GTS e quindi avendo un solo 3ds mi sono dovuto arrangiare con quel programma. Ora ne ho 2 di 3ds e quindi il problema non si pone più.. Copiavo letteralmente il Pk nella scheda di AS prima.

 

Tuttavia lo uso ancora perchè è utilissimo per moltissime altre cose. Quel programma funziona SOLO con il salvataggio della cartuccia e ti fa vedere tutti i BOX che hai.. in Pokèmon X ho un botto di Pokèmon nei BOX ed è maledettamente scomodo portarli tutti dal giudice .. :crazy:

 

Fortuna che ho la copia sul pc del salvataggio e se voglio vedere le ivs di qualche Pk mi basta aprire quel programma :) E poi cominciare col Breeding :)

 

Mai usato per scopi di cheat ;) Anzi.. lo uso pure per vedere le stat  a evsaggio completo e le introforze dei pk.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho ricevuto un Greninja shiny flawess al 100 già  evsato

 

un Armaldo shiny al 100 già  evsato flawess

 

un latios shiny al 100

 

un chandelure shiny 5 iv al 100 già  evsato

 

un gliscor shiny flawess al 100 già  evsato

 

chesnaught shiny al 72

 

malamar shiny flawess al 50 già  evsato

 

slakot shiny al 92 flawess

 

eevee shiny all' 1

 

cleffa shiny flawess all' 1

 

taillow shiny flawess all' 1

 

 

lo so sono un bel po' ma per averli ci ho messo un mese con minimo 100 scambi al giorno


sono fortunella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...