xrapidash_ Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ciau a tutti, mi appello ai bravi informatici.Ieri sera ho fatto un doppiaggio per la prima volta con iMovie (la versione 9) solo che ho solo realizzato il doppiaggio senza l'audio e solo con la mia voce. Io vorrei riuscire ad eliminare la voce del personaggio che doppio e incorporare la mia voce mantenendo però l'intero audio, e in secondo luogo riuscire a riunire il pezzetto di video ridoppiato con quello originale. Qualcuno sa come fare? Se qualcuno sapesse come farlo con iMovie gliene sarei grata, se sapete altri modi per fare ciò utilizzando i video che ho realizzato doppiati a quel modo, va bene lo stesso lol grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Non ho capito...tu vorresti prendere l'audio di fondo originale togliere la voce del protagonista e mettere la tua già registrata?Perché se è così non penso basti iMovie,con quello puoi solo sostituire la traccia audio non modificare l'originale,ma sono secoli che non lo uso quindi magari ricordo male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Si esatto, vorrei fare quello che si fa in sala, ossia inserire la mia voce al posto di quella del personaggio e lasciare tutto il resto così come è..mi sa anche a me che con iMovie non si può fare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Che io sappia dovresti avere il montaggio audio originale per poter dividerlo (visto che loro montano la voce e il fondo per ridurne il disturbo) di conseguenza non si può dividere il file già unito che trovi nel video.Sicuramente ci sarà un programma che lo sa fare ma non mi viene in mente nulla da consigliarti di alternativo,oppure se qualche utente più esperto di me con iMovie conosce la soluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Beh io l'audio originale staccato lo ho anche ma con la voce originale del mio personaggio, che è la cosa che vorrej togliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Io per staccato intendo che loro registrano la traccia audio a parte per poi montarlo con la scena riducendo il possibile rumore di fondo che potrebbe crearsi nelle riprese.La traccia audio dei film è composta da tante tracce più piccole fuse in una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ah okay..sono poco esperta scusa! Spero che qualcuno possa aiutarmi, ci terrei molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.