Vai al commento


aiutooo mi serve un aiuto urgente


superomar

Post raccomandati

ciao a tutti. per farla breve oggi ho trovato un acquirente disponibile ad acquistare un mio codice della promozione inverno nintendo. dopo aver fatto tutti i passaggi mi appare il banner nel mio account del club nintendo con su scritto il codice. passo il codice all'acquirente tutto contento in attesa di una sua risposta. poi mi risponde che il codice non va. io tutto stupito faccio direttamente copia incolla dal mio account e gli passo di nuovo il codice. l'acquirente mi dice che ancora il codice non va. allora decido di provare io a scaricare il codice del gioco sul mio 3ds. mi stupii quando lessi che il codice download era già  stato usato. a quel punto ebbi qualche dubbio. adesso aspetto che il problema si risolva. per essere precisi il codice lo ho ricevuto alle 16 e 52 di oggi subito appena ho registrato il mio 3ds xl e pokemon alpha zaffiro. ora cerco aiuto urgentemente da qualcuno. vi prego aiutatemi. ringrazio subito tutti quelli che mi risponderanno e lascerò gentilmente un feedback positivo a chi riuscirà  a risolvere il mio problema. grazie e arrivederci.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...