Ipokemon5s Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 se gioco nell'abbinamento a caso in xy posso affrontare uno nell'abbinamento a caso in oras?o non sono compatibili in questo per via delle nuove megaevoluzioni ecc?lo chiedo perchè ho la mia bella squadra in y e non ho voglia di mandarmeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 si puoi lottare solo che non vedrai i modelli 3d delle nuove megaevoluzioni/archeo/pikachu cospaly del tuo avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ipokemon5s Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 del tipo che dice che si megaevolve ma non cambia forma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ipokemon5s Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 ok grazie Chiudo dato che hai risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.