EdwardNewgate Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Salve a tutti, l'altro giorno, mentre mi dedicavo al breeding, mi è nato un Carvanha shiny con iv's (quasi) perfette. Purtroppo però mi è nato con l'abilità cartavetro e non accelleratore, quindi ho pensato di poterla cambiare con la capsula abilità . La prendo, ci provo, ma mi dice: "non avrebbe alcun effetto".. Come mai? sbaglio qualcosa io? E, soprattutto, c'è un modo per mettergli accelleratore?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 acceleratore è dw? se si allora scordati di potergliela dare.per ottenerla devi fare un uovo con un pokemon che la abbia già , e la capsula scambia solo fra le abilità normali, non quella dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 acceleratore è dw? se si allora scordati di potergliela dare. per ottenerla devi fare un uovo con un pokemon che la abbia già , e la capsula scambia solo fra le abilità normali, non quella dw Si, mi pare proprio sia dw.. Peccato, grazie della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Si, mi pare proprio sia dw.. Peccato, grazie della risposta Chiudo dato che hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.