Vai al commento

Consiglio wall fisico

TryndaPowa

Post raccomandati

BuonSalve! Mi scuso se la sezione è sbagliata, ma non ne trovavo una troppo adatta. 

Avrei bisogno di un buon wall fisico; per ora sto usando un Aggron usato anche come lead che setta le rocce, però... Meh. Qualcuno mi ha consigliato Ferrothorn, ma non mi ispira più di tanto...

Per darvi un'idea del team: Jellicent annoyer, Blissey wall spe, Darmanitan sweeper fis, Hydreigon sweeper spe, Cloyster sweeper mix.
Fatemi vedere quanto siete esperti, susu :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai che buildare seguendo uno schema rigido di ruoli è tipo la peggior cosa che si possa vare, vero? Non è che hai bisogno di un wall fisico così, tanto perché non ne hai ancora uno nel team. Un team può funzionare bene anche senza bisogno di avere tre sweeper+due wall+un annoyer, anzi, spesso e volentieri i team costruiti con questo metodo risultano inefficaci.

Comunque se ci dici quali cose hai bisogno che questo fantomatico wall fisico riesca a contrastare potrai ricevere aiuti più precisi.

Link al commento

c'è la vecchia combo skarmbliss,ovvero skarmory come wall fisico e blissey come wall speciale

anche se io ho preferito gliscor come wall fisico (leggermente inferiore a skarmory come difesa,ma ha l'ottimo set sub-toxic,che lo rende immune agli stati alterati,oltre a fargli recuperare un bel po' di vita)

Link al commento

Secondo uno schema rigido? Pff, ho giocato (e vinto) per tanto tempo con 4 tank 1 annoyer e Darmanitan xD
Semplicemente più o meno tutti hanno attaccanti fisici e speciali, quindi un tank che possa contrastarli risulta abbastanza utile.

Btw, non so cosa dovrebbe contrastare, dato che ho una buona copertura su Darmanitan, switchando in Jellicent con assorbacqua, su Jelly switchando in Blissey ed inverso. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...