Minato1703 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Salve a tutti ragazzi, dopo un pò di tempo sono riuscito a metter insieme il mio primo team su oras e secondo in generale, dopo lo scarso tentativo su xy, Sicuramente avrò fatto molti errori e spero che mi diate una mano a correggerli. Bando alle ciance e iniziamo subito.Come primo pokemon ho scelto heatran, che oltre a piacermi molto è anche un ottimo pokemon sotto molti punti di vista. Heatran @ Air BalloonAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Lava Plume- Toxic- Stealth Rock- Roar Ho optato per il set difensivo speciale. Le mosse sono le classiche del set, e tra roar e taunt ho preferito roar per riuscire ad far danni con le stealth e avvelenare quanti più nemici possibili. Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 212 Def / 44 SpeBold Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain Split Non poteva mancare rotom-wash che va molto in bene con heatran, i due si parano a vicenda, Ho preferito pain split a rest, ma è da provare. Landorus-Therian @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- U-turn- Explosion- Stone Edge Qui non c'è molto da dire classico set, anche se in dubbio su explosion. Gardevoir @ GardevoiriteAbility: TraceEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Hyper Voice- Psyshock- Calm Mind- Substitute Dopo i primi tre ho trovato molta difficoltà a scegliere i restanti, sono arrivato a gengar ma alla fine ho preferito lei. Le mosse a bassa precisione non mi piacciono per questo niente focus blast, ho preferito mettere substitute. Weavile @ Life OrbAbility: PressureEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Fake Out- Knock Off- Icicle Crash- Low Kick Non vi so dire con precisione perchè ho scelto lui, volevo un lead veloce e che avesse mosse ghiaccio. Keldeo @ Choice SpecsEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Hydro Pump- Secret Sword- Scald- Hidden Power Flying Infine lui anche se in prova, il set lo preso da smogon ma non mi convince. Grazie mille in anticipo a chi mi da il suo aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Salve a tutti ragazzi, dopo un pò di tempo sono riuscito a metter insieme il mio primo team su oras e secondo in generale, dopo lo scarso tentativo su xy, Sicuramente avrò fatto molti errori e spero che mi diate una mano a correggerli. Bando alle ciance e iniziamo subito. Come primo pokemon ho scelto heatran, che oltre a piacermi molto è anche un ottimo pokemon sotto molti punti di vista. Heatran @ Air Balloon Ability: Flash Fire EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD Calm Nature - Lava Plume - Toxic - Stealth Rock - Roar Ho optato per il set difensivo speciale. Le mosse sono le classiche del set, e tra roar e taunt ho preferito roar per riuscire ad far danni con le stealth e avvelenare quanti più nemici possibili. Rotom-Wash @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 252 HP / 212 Def / 44 Spe Bold Nature - Volt Switch - Hydro Pump - Will-O-Wisp - Pain Split Non poteva mancare rotom-wash che va molto in bene con heatran, i due si parano a vicenda, Ho preferito pain split a rest, ma è da provare. Landorus-Therian @ Choice Scarf Ability: Intimidate EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Earthquake - U-turn - Explosion - Stone Edge Qui non c'è molto da dire classico set, anche se in dubbio su explosion. Gardevoir @ Gardevoirite Ability: Trace EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Hyper Voice - Psyshock - Calm Mind - focus Blast Dopo i primi tre ho trovato molta difficoltà a scegliere i restanti, sono arrivato a gengar ma alla fine ho preferito lei. Le mosse a bassa precisione non mi piacciono per questo niente focus blast, ho preferito mettere substitute. Weavile @ Life Orb Ability: Pressure EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Knock Off - Icicle Crash - Low Kick Non vi so dire con precisione perchè ho scelto lui, volevo un lead veloce e che avesse mosse ghiaccio. Keldeo @ Choice Specs EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Hydro Pump - Secret Sword - Icy Wind - Hidden Power Flying Infine lui anche se in prova, il set lo preso da smogon ma non mi convince. Grazie mille in anticipo a chi mi da il suo aiuto. Fatto dei Cambiamenti Per il resto è un buon Team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minato1703 Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Non devo fare nessun'altra modifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Ukanlos Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Togli Explosion a Landorus-T e metti Knock Off. Poi il resto sembra a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Heatran leftovers per air baloonLando knock off per explosionGardevoir modesta, substitute non è una cattivissima idea, ma perdi troppo in coverageWeawile ice shard per fake outA keldeo dai icy wind Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.