Minato1703 Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 Salve a tutti ragazzi, dopo un pò di tempo sono riuscito a metter insieme il mio primo team su oras e secondo in generale, dopo lo scarso tentativo su xy, Sicuramente avrò fatto molti errori e spero che mi diate una mano a correggerli. Bando alle ciance e iniziamo subito.Come primo pokemon ho scelto heatran, che oltre a piacermi molto è anche un ottimo pokemon sotto molti punti di vista. Heatran @ Air BalloonAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Lava Plume- Toxic- Stealth Rock- Roar Ho optato per il set difensivo speciale. Le mosse sono le classiche del set, e tra roar e taunt ho preferito roar per riuscire ad far danni con le stealth e avvelenare quanti più nemici possibili. Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 212 Def / 44 SpeBold Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain Split Non poteva mancare rotom-wash che va molto in bene con heatran, i due si parano a vicenda, Ho preferito pain split a rest, ma è da provare. Landorus-Therian @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- U-turn- Explosion- Stone Edge Qui non c'è molto da dire classico set, anche se in dubbio su explosion. Gardevoir @ GardevoiriteAbility: TraceEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Hyper Voice- Psyshock- Calm Mind- Substitute Dopo i primi tre ho trovato molta difficoltà a scegliere i restanti, sono arrivato a gengar ma alla fine ho preferito lei. Le mosse a bassa precisione non mi piacciono per questo niente focus blast, ho preferito mettere substitute. Weavile @ Life OrbAbility: PressureEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Fake Out- Knock Off- Icicle Crash- Low Kick Non vi so dire con precisione perchè ho scelto lui, volevo un lead veloce e che avesse mosse ghiaccio. Keldeo @ Choice SpecsEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Hydro Pump- Secret Sword- Scald- Hidden Power Flying Infine lui anche se in prova, il set lo preso da smogon ma non mi convince. Grazie mille in anticipo a chi mi da il suo aiuto.
Drayden Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 Salve a tutti ragazzi, dopo un pò di tempo sono riuscito a metter insieme il mio primo team su oras e secondo in generale, dopo lo scarso tentativo su xy, Sicuramente avrò fatto molti errori e spero che mi diate una mano a correggerli. Bando alle ciance e iniziamo subito. Come primo pokemon ho scelto heatran, che oltre a piacermi molto è anche un ottimo pokemon sotto molti punti di vista. Heatran @ Air Balloon Ability: Flash Fire EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD Calm Nature - Lava Plume - Toxic - Stealth Rock - Roar Ho optato per il set difensivo speciale. Le mosse sono le classiche del set, e tra roar e taunt ho preferito roar per riuscire ad far danni con le stealth e avvelenare quanti più nemici possibili. Rotom-Wash @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 252 HP / 212 Def / 44 Spe Bold Nature - Volt Switch - Hydro Pump - Will-O-Wisp - Pain Split Non poteva mancare rotom-wash che va molto in bene con heatran, i due si parano a vicenda, Ho preferito pain split a rest, ma è da provare. Landorus-Therian @ Choice Scarf Ability: Intimidate EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Earthquake - U-turn - Explosion - Stone Edge Qui non c'è molto da dire classico set, anche se in dubbio su explosion. Gardevoir @ Gardevoirite Ability: Trace EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Hyper Voice - Psyshock - Calm Mind - focus Blast Dopo i primi tre ho trovato molta difficoltà a scegliere i restanti, sono arrivato a gengar ma alla fine ho preferito lei. Le mosse a bassa precisione non mi piacciono per questo niente focus blast, ho preferito mettere substitute. Weavile @ Life Orb Ability: Pressure EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Knock Off - Icicle Crash - Low Kick Non vi so dire con precisione perchè ho scelto lui, volevo un lead veloce e che avesse mosse ghiaccio. Keldeo @ Choice Specs EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Hydro Pump - Secret Sword - Icy Wind - Hidden Power Flying Infine lui anche se in prova, il set lo preso da smogon ma non mi convince. Grazie mille in anticipo a chi mi da il suo aiuto. Fatto dei Cambiamenti Per il resto è un buon Team.
Minato1703 Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Inviato 16 dicembre, 2014 Non devo fare nessun'altra modifica?
Dark Ukanlos Inviato 16 dicembre, 2014 Inviato 16 dicembre, 2014 Togli Explosion a Landorus-T e metti Knock Off. Poi il resto sembra a posto
Jambojet. Inviato 16 dicembre, 2014 Inviato 16 dicembre, 2014 Heatran leftovers per air baloonLando knock off per explosionGardevoir modesta, substitute non è una cattivissima idea, ma perdi troppo in coverageWeawile ice shard per fake outA keldeo dai icy wind
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.