DavionXY Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ragazzi sono bloccato al percorso 118Non ho un pokémon che possa usare surf e non trovo il marinaio per portarmi a Bluruvia a prendere l'amo vecchio...Che posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Cattura uno zigzagoon e insegnagli surf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ci sono Pokémon come Zigzagoon o Lotad nei primi percorsi che possono imparare la MN Surf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Zigzagoon può?!In ogni caso ti adoroGrazie mille!!! ^_^Vi scusate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 se lo hai trovato bene altrimenti vedo che sei online..ti passo io un pokemon che possa imparare surf. in caso scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ho fatto grazie mille comunque! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Visto che hai risolto chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.