ThiagoGengar Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ciao ragazzi vendo console nintendo ds2 ricevuta come regalo anticipato si natale xD, l ho solo aperta per provarla ma non mi piace, prendero il nuovo nintendo 3ds.La console e nera e blu (ovciamente ha anora tutto impacchettato anche il codice)Vendo anche pokemon Y, stessa cosa provata nella console.(Ancora i punti da registrare)Mentre vendo nero 2 usato, manin ottimissime condizioni.E per finire vendo le guide ufficiali sia di kalos( pokemon x e y )Che di unima (pomemon nero2)X i prezzi:Nintendo 2ds 75 euroPokemon y 17 euroNero 2 8 euroGuida kalos 6 euroGuida unima 4 euroTutto il pacchetto 100 euroZona napoli...!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ciao, spedisci anche o solo ritiro in zona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThiagoGengar Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Potrei spedire pero dovremmo parlarne meglio in privato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madjus Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ciao, se il codice non l'hai ancora registrato ti andrebbe di scambiarlo?Posso darti CD Key (giochi completi) da scaricare su Steam o Origin!Più Pokémon vari se questo non ti interessa.Ecco il link al thread http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/77666-cerco-codice-3dsxl2ds-offro-pokémonkey-steam-o-origin/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.