fabius88 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 ragazzi ciao sono fabio già mi sono presentato giorni fà ,ora volevo proporvi una mia idea.che ne dite di organizzare un bel torneo pkm wifi?ho avuto l'idea di dare un brivdo in più,e cioè,metto in gioco un conto virtuale con paypal ed ogni partecipante dovrà versare solo 1 euro,mettiamo che diamo il via al torneo ad un minimo di 20 partecipanti,e ai primi 3 divederemo i premi.questa è la mia idea poi ogni vostra idea e ben accetta,a limite la mia email redkobra@hotmail.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 torneo per euro no,poi alcuni nn sono competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Sinceramente non penso che parteciperà qualcuno a un torneo organizzato in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Non riuscirai mai a trovare 20 persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.