JustinBlue Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ciao a tutti giovani allenatori di Pokemon io sono Justin questo è il mio mercatino offro vari servizi: servizio evs di qualsiasi pokemon vogliate, 0.01 PP a statisticaservizio POKEGEN, vi posso creare pokemon fino alle 5 gen non kb con qualsiasi evs, ivs, livello e mossa vogliate, 0.03 PP a Pokemonservizio POKEGEN per POKEMON LEGGENDARI ED EVENTI FINO ALLE 5 GEN, con natura evs iv, mosse che volete (sempre che siano legit), 0.10 PP a Pokemonvendo EVENTI di 6 gen... Y/X e ORAS... 0.20 PP a Pokemonvi posso clonare i vostri Pokemon, 0.01 PP a pokemonbreeding mi sto ancora specializzando diciamo, servizio in seguito, ma visto che lavoro e ho poco tempo a disposizione sarà una lunga attesa vendo anche strumenti e megapietre, 0.01 PP a strumento, 0.02 PP a Megapietravendo SFKB/HB a 0.05 PP, FKB/HB a 0.03 PP a Pokemon (ogni 5 PKM uno in regalo ) questi gli SFKB Salamence, Allegra, Arroganza, IV: 31/31/31/31/31/31, mosse uovo: dragodanza (CON MEGAPIETRA 0.06 PP)Charizard X, Allegra, Aiutofuoco, 5iv no att.sp, Mosse uovo: Dragodanza, Dragartigli (CON MEGAPIETRA 0.06 PP)Charizard Y, Timida, Solarpotere, 5iv no att, Mosse Uovo: Eterelama, Solarraggio, Dragopulsar (CON MEGAPIETRA 0.06 PP)Zangoose, Allegra, Velenimpeto, 6IVHaxorus, Decisa, Rompiforma, 5iv no att.spAerodactyl, Decisa, Testadura, 5iv no att.sp (CON MEGAPIETRA 0.06 PP)Kecleon, Calma, Cambiacolore, 6ivTreecko, Modesta, Aiutoerba, 6iv, Mosse Uovo: Dragospiro (CON MEGAPIETRA 0.06 PP)Tyrantrum, Allegra, Fermomascella, 6iv, Mosse Uovo: Rogodenti Gelodenti Fulmindenti, DragodanzaUmbreon, Vivace, Sincronismo, 6ivKlepki, Clma, Burla, 6iv, Mosse Uovo: RapiscambioAlakazam, Timida, Magiscudo, 3iv HP FIRE no def no def.sp (CON MEGAPIETRA 0.06 PP)Bischarp, Decisa, Agonismo, 5iv no att.sp, Mosse Uovo: SbigoattaccoPinsir, Decisa, Arroganza, 5iv no att.sp, Mosse Uovo: Zuffa (CON MEGAPIETRA 0.06 PP)Goodra, Modesta, Viscosità , 5iv no attGoodra, Calma, Idratazione, 6iv questi gli EVENTI 6 GENERAZIONE Gengar ShinyDiance Italiano GamestopOttobre2014Celebi PokebancaDarkrai, FILM POKEMON 2014, GPNJirachi SHINY questi gli EVENTI OLD GEN Keldeo, SMR2012, liv.15, 6ivs, timido o modesto (competitivo)Victini, Film14 con mossa Generatore VVictini, LibertyticketGenesect ShinyCelebi, GAMESTOP, lv 50Genesect JAP non shinyMew di Johto, JAP O ITAMeloetta, JAP, SPR2013Deoxys, PlasmaDeoxys, ObliviaDeoxys Shiny 3 GenEntei Shiny, GAMESTOPShaymin SHINY, PCDarkrai SHINY, SINNOHRaikou shiny GAMESTOPJirachi di Pokemon Rubino/Zaffiro 3 genManaphy, pregio ball, johto, GPNDarkrai, SInnohPalkia SHINY, SUM2013Mew SHINY, 3 GENSuicune SHINY, INV2011PIU MOLTI ALTRI IN SEGUITO P.S. PREMETTO CHE LAVORO, HO UNA VITA ANCHE IO, QUINDI CHIEDO UN ATTIMO DI PAZIENZA in AGGIORNAMENTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shawn999 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Scusa ma ke significa pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 quante copie farai a pokemon e quando dovrebbe arrivarti il powersaves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustinBlue Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 i PP sono dei "soldi elettronici" che si usano su questo forum quante copie farai a pokemon e quando dovrebbe arrivarti il powersaves? intendi per i sfkb leggendari ed eventi? COMUNQUE MI E' ARRIVATO OGGI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.