Ila Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Salve a tutti! In questa discussione (che aggiornerò non appena vorrò vendere o acquistare delle bambole in particolare) verranno elencate le doll che desideriamo cedere o comprare. Vendiamo: Ila's dolls: 1.15 PP 1.15 PP1.15 PP5 PP Flame's dolls (per i prezzi, trattative in MP): Compro o scambio con altre dolls: - Yveltal- Aggron Shiny- Flygon Shiny- Gyarados Shiny- Ho-Oh Shiny- Dialga Oscuro Se scambiabili: - Jirachi Shiny- Deoxys Shiny- Rayquaza Shiny I prezzi sono assolutamente trattabili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ti interessa una delle mie Doll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ti interessa una delle mie Doll? Per ora no, ti ringrazio lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Se ti interessa una mia doll apparte jirachi dimmi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Se ti interessa una mia doll apparte jirachi dimmi in mp Ti ringrazio, ma le ho tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 sei diventata gu *^* complimenti anche da Paperino wow comunque ti interessa qualche mia doll ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 sei diventata gu *^* complimenti anche da Paperino wow comunque ti interessa qualche mia doll ? Grazie! Salutamelo tanto! Comunque per ora no, ma ti ringrazio lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Prezzi abbassati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Quanto daresti per N? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Dimmi tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 2 pp?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ok, ti mando mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Up~ Aggiunte nuove dolls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Vorrei Chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Vorrei Chandelure Va bene, ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Mi puoi dare la doll di beldum shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Mi puoi dare la doll di beldum shiny?? Sì, certo Appena mi mandi i PP te la mando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Cresselia e Mudkip posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Sì, certo, appena invii i PP ti mando le dolls! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Mmh vorrei Cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Mmh vorrei Cresselia Oggi ti inviamo mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.