MewtwoyTheBest Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ciau a tutti:DVolevo farvi rateare(??) il team che avevo intenzione di buildare(??)Building fase Sono partito da una core difensiva , in modo da dare stabilita al team , ovvero Rotom-W +Heatran . Non ne so molto , ma si coprono le debolezze quasi a vicenda(??) e rotom tiene a bada l' onnipresente pollo, che odio assai lol. ScarfLando dovrebbe essere una buona opzione , visto che Exca mi apre entrambi i pokemon, quindi ce lo metto(?)Ora mi fa paura Keldeo , quindj credo Sylvelon o come si scrive sia una buona scelta no(??)Latios come attaccante speciale mi sembra stia bene ? E mi serve un defogger quindi penso sia una buona scelta(?) Poi per la mega vuoto , nada , suggeritemi voi ... Heatran @ Air BalloonAbility:Flash fireEVs:252 HP/ 252 Sdef/ 6 SAtkCalm nature-Lavaplume-SR-Roar/Taunt-ToxicDovrei inserire EP forse? Sesi al posto di cosa?Rotom-W @ Leftovers/ Chesto berryEVs: 244 HP/ 216 Def/ 48 SpdBold nature-Wow-Hydro Pump-VoltSwitch-Pain Split/RestRest+chest o Painsplit? La disposizione degli evs(presa da smogon) va bene?Landorus-T @ Choice ScarfAbility:IntimidateEVs: 252 Atk/ 252 Spd/ 6 HPJolly nature-EQ-U-Turn-Knock off-Stone EdgeCredo questo vada bene(?) Sylveon @ LeftoversAbility: PixilateEVs: 252 HP / 220 Def / 36 SpDBold Nature- Hyper Voice- Wish- Toxic/Protect- Heal BellSet di smogon , anche se preferisco toxic a protect ...In modo da far bei danni insieme ad Hyper Voice.Latios @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Psyshock- Roost/EQ- DefogLatios > Latias , e cio che pensa il mio piccolo cervelletto lolNo dai , volevo il massimo della potenza, e mi sembrava piu adatto lui c:Ecco ehm ... cio che ho cercato di fare, ovviamente la Mega sara di oras:3Non so , lui ci sta bene?Metagross @ MetagrossiteEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly/Hasty Nature- Meteor Mash- Earthquake- Zen Headbutt- Grass knot / Ice punchGrazie mille a chiunque commenti *&* Scusate la nabbaggine q.qUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 È una team molto standard, non c'è tanto da cambiare...Imo partendo da una core difensiva buildi uno stall, ma è ciò che farei io.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Non mi piacciono gli stall xDQuindi va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 se vuoi tenere il balloon su tran metti earth power > roar/toxic tanto lo spammer di toxic lo hai già hidden power [fire] > eq/roost a latios perchè se usi mega metagross devi indebolire ferrothorn e il latwins è generalmente una delle prime cose su cui entra la palla metallicasu mega metagross (unico pike con cui puoi sperare di cleanare) metterei rock polish, tanto i draghi subiscono danni abominevoli da meteor mash e slowbro/bulky water di turno che sia sono gestiti tutto sommato bene tra il toxic spam e rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 se vuoi tenere il balloon su tran metti earth power > roar/toxic tanto lo spammer di toxic lo hai già hidden power [fire] > eq/roost a latios perchè se usi mega metagross devi indebolire ferrothorn e il latwins è generalmente una delle prime cose su cui entra la palla metallicasu mega metagross (unico pike con cui puoi sperare di cleanare) metterei rock polish, tanto i draghi subiscono danni abominevoli da meteor mash e slowbro/bulky water di turno che sia sono gestiti tutto sommato bene tra il toxic spam e rotomOkey grazieEp fire lo metto subito, infatti ferrotron mi ha dato non pochi problemiHp al posto di toxic , taunt ho messo taunt su roarPerche rock polish?al posto di cosa?GRazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.