Saphira Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Ciao a tutti!!! Sono Mew20897 e ho aperto questa discussione per postare le immagini divertenti sui pokemon!Anche strisce, fumetti, gif animate! Tutto quello dei pokemon che diverte!Spero vi piaccia come idea Grazie a todos! [cit. ludos] XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Posto i miei fumetti!EDIT: grazie per la citazione ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Anche io ne posto una mia! (la capiranno solo i "latini") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Bella idea!!!!!!!!!! Ecco cosa ho trovato io, attenzione, sono un po' volgari!Hahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 18 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Anche io ne posto una mia! (la capiranno solo i "latini") Lol! Stranamente l'ho capita! (anche se io ed il latino non andiamo molto d'accordo!) XDOra metto quelle che ho trovato io:Un bellissimo Pikachu!Quante volte mi è successo...grr...Strano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 This?P.S. è meglio aggiornare sempre il primo messaggio, o posso aggiungerne sempre nuove in messaggi nuovi (non consecutivi ai miei)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 E qst !! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 This?P.S. è meglio aggiornare sempre il primo messaggio, o posso aggiungerne sempre nuove in messaggi nuovi (non consecutivi ai miei)?Non vedo l'immagine! Comunque per i messaggi fai come vuoi, forse è meglio aggiungerne nuovi così chi segue la discussione riceve le notifiche.E qst !! XD XDWow! XD Non sapevo che Golurk potesse imparare volo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 La stavo postando iooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Hahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Vi piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainbow4000 Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 come si mette lo spoiler?non riesco a mettere le mie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 come si mette lo spoiler?non riesco a mettere le mie!Devi scrivere all'inizio [ spoiler ]e alla fine [ /spoiler ]le parentesi quadre devono essere attaccate se lo spoiler vuoi che funzioni...ecco come è con le quadre attaccateciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.