Gin Inviato 16 dicembre, 2014 Inviato 16 dicembre, 2014 "Volete che mi presenti? Bè io mi chiamo Kakashi Hatake, non ho nessuna intenzione di dirvi cosa mi piace e cosa non mi piace.I miei sogni nel cassetto? Bè anche se ve li dicessi.. e quanto agli hobby ne ho diversi.." vabbè a parte gli scherzi XDSalve a tutti sono Gin pokefanatico da *coff coff* generazioni E siccome sono parecchio pigro, dopo orde di giochi e ben 6 gen ho aspettato che uscisse il famigerato remake prima di registrarmi *va a bere latte alla fragola*
Kintah Inviato 16 dicembre, 2014 Inviato 16 dicembre, 2014 omg omg omg omg un altro fan di gintama *^* Forse tu capirai il significato del mio nick
Gin Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Inviato 16 dicembre, 2014 omg omg omg omg un altro fan di gintama *^* Forse tu capirai il significato del mio nick bastaso! XD
Kintah Inviato 16 dicembre, 2014 Inviato 16 dicembre, 2014 fila di utenti con l'avatar di gintoki lol
Gin Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Inviato 16 dicembre, 2014 fila di utenti con l'avatar di gintoki lol è in momenti del genere che recupero fiducia nell'umanità
Porygatto Inviato 16 dicembre, 2014 Inviato 16 dicembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.