BlackDragon Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Qualcuno sa dirmi qual'è il pokèmon( trovabile tramite navidex presumo) che mi manca nel percorso 130? per ora catturato: tantacool, tantacruel, wailmer, frillish, finneon, seadra, alomomola e pelipper.. cliccando sulla coroncina mi esce la scritta"hai catturato quasi tutti i pokèmon di quest'area" e quindi se qualcuno sa che pokèmon si trova me lo dica cosi lo cerco tramite il PSS. P.S. chiedo scusa per la(penso) poca chiarezza del messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 un attimo...i pokemon che si trovano nel percorso 130 sono: amo vecchio - magikarp-tentacool amo buono-magikarp-tentacool.horsea super amo-wailmer-seadra-horsea in acqua-pellipper-tentacool-tentacruel pokemon nascosti-alomomola-finneon-frillish tra le alghe-chinchou-clamperl-lanturn-relicanth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Nel percorso 130, i Pokémon presenti sono: NaviDexFinneonFrillishAlomomolaSurfTentacoolPelipperTentacruelPescaTentacool (Amo Vecchio)Magikarp (Amo Vecchio)Wailmer (Amo Buono)Horsea (Super Amo)Seadra (Super Amo)Sub [La mappa non è la stessa della superficie]ChinchouClamperlLanturnRelicanthSpero d'esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDragon Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 ok epic fail si trovava tramite amo... non so perchè mi ero messo in testa che era un pokèmon nascosto.. grazie mille per le risposte e scusate per la perdita di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Visto che hai risolto chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.