Nexford Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 L'abilità Analityc ( Ponderazione ) afferma che se il pokemon con questa abilità attacca dopo il bersaglio della sua mossa, quest'ultima viene potenziata del 30%.La mia domanda è: il boost rimane anche nella trick room se il mio poke attacca prima dell'avversario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ovviamente. L'importante è attaccare dopo (o sullo switch dell'avversario), poi se sei sotto Trick Room non fa nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ovviamente. L'importante è attaccare dopo (o sullo switch dell'avversario), poi se sei sotto Trick Room non fa nulla. Quindi se sono più lento dell'avversario e quindi attacco prima di lui nella trick room la mossa non sarà potenziata, dico bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Sì, rimane P.s. no scusa ho letto male la domanda, devi attaccare dopo dell'avversario, ciò vale anche in trick room Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Perfetto, grazie ragazzi Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.