MarcoLino Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Circa una settimana fa ho catturato mesprit e azelf con la squadra che ho anche ora.. entro nelle grotta e c è quel coso dimensionale che ci clicco e mi dice che galleggia nell'aria... lo fa già da un Po di tempo. Come devo fare per catturare uxie? Cioè, non mi fa proprio combattere con lui :’-(Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Scusatemi XD.... ma non so mai dove postare queste discussioni :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Comunque è catturabile dalle 20 alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 puoi catturare un membro del trio laghi solo in orari precisi, quindi prova a cercare a distanza di circa 1 ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Grazie mille si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Bene allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.