Vai al commento

[Da chiudere] Cosa significano le stelle "potenziale"?

Guest Gingaehlf

Post raccomandati

Come da titolo.

Oggi ho cominciato una chain con Ralts, e sto seguendo la regola del mandare KO ogni esemplare selvatico fino a quello shiny, però durante la strada ne sto incontrando di 3 potenziale, di Ralts con Destinobbligato ed altre mosse con il punto esclamativo, e mi piacerebbero delle delucidazioni.

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica il punto esclamativo sta a significare che una mossa o una qualità  è rara e le stelline ci dicono che quel Pokémon ha delle statistiche con IVS a 31. (Esempio: 2 stelle, due statistiche random con IVS a 31) :)

(Se mi sbaglio correggetemi ma credo sia così >w>)

Link al commento

Come spiegato da Zoro ad ogni stella potenziale equivale una statistica a 31 ivs, non sono in ordine ma ti viene detto solo il quantitativo (max 3, le altre sono random, ma potrebbero comunque essere tutte a 31...)

Quindi se io ho catturato un Balts con 3 stelle, avrà  31 IVs a caso?

sì. in 3 stat 

Link al commento

Ogni stessa è l'IV a 31. Le probabilità  di incontrare Pokémon con alte IV aumentano con la chain.

In ogni modo il Pokémon può benissimo avere anche più di 3 IV a 31, ma il NaviDex te ne mostra solo in questa quantità .

Link al commento

Ogni stessa è l'IV a 31. Le probabilità  di incontrare Pokémon con alte IV aumentano con la chain.

In ogni modo il Pokémon può benissimo avere anche più di 3 IV a 31, ma il NaviDex te ne mostra solo in questa quantità .

E con la chain aumenta anche la probabilità  degli shiny no?

Link al commento

Così dicono, ma secondo me si trovano semplicemente perché incontrando lo stesso Pokémon innumerevoli volte ovviamente prima o poi esce shiny. òwò

in realtà  è probabile che sia così, essendo che già  vengono aumentate le possibilità  di trovarli con 31 ivs (visto che si trovano moolto più difficilmente, anche con solo una stat a 31) e dato che i chain aumentano la possibilità  di trovare shiny (li aumentano allo stesso modo di come lo faceva il PokéRadar per farti capire) allo stesso modo forse si trovano dei poké con molte ivs a 31, a questo punto sarebbe interessante vedere i risultati di un chain da chessò, 200 incontri...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...