Guest Gingaehlf Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Come da titolo.Oggi ho cominciato una chain con Ralts, e sto seguendo la regola del mandare KO ogni esemplare selvatico fino a quello shiny, però durante la strada ne sto incontrando di 3 potenziale, di Ralts con Destinobbligato ed altre mosse con il punto esclamativo, e mi piacerebbero delle delucidazioni.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 In pratica il punto esclamativo sta a significare che una mossa o una qualità è rara e le stelline ci dicono che quel Pokémon ha delle statistiche con IVS a 31. (Esempio: 2 stelle, due statistiche random con IVS a 31) (Se mi sbaglio correggetemi ma credo sia così >w>) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Le stelle potenziali indicano gli IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Quindi se io ho catturato un Balts con 3 stelle, avrà 31 IVs a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Come spiegato da Zoro ad ogni stella potenziale equivale una statistica a 31 ivs, non sono in ordine ma ti viene detto solo il quantitativo (max 3, le altre sono random, ma potrebbero comunque essere tutte a 31...)Quindi se io ho catturato un Balts con 3 stelle, avrà 31 IVs a caso?sì. in 3 stat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ogni stessa è l'IV a 31. Le probabilità di incontrare Pokémon con alte IV aumentano con la chain.In ogni modo il Pokémon può benissimo avere anche più di 3 IV a 31, ma il NaviDex te ne mostra solo in questa quantità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ogni stessa è l'IV a 31. Le probabilità di incontrare Pokémon con alte IV aumentano con la chain. In ogni modo il Pokémon può benissimo avere anche più di 3 IV a 31, ma il NaviDex te ne mostra solo in questa quantità . E con la chain aumenta anche la probabilità degli shiny no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 E con la chain aumenta anche la probabilità degli shiny no? Così dicono, ma secondo me si trovano semplicemente perché incontrando lo stesso Pokémon innumerevoli volte ovviamente prima o poi esce shiny. òwò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Così dicono, ma secondo me si trovano semplicemente perché incontrando lo stesso Pokémon innumerevoli volte ovviamente prima o poi esce shiny. òwò in realtà è probabile che sia così, essendo che già vengono aumentate le possibilità di trovarli con 31 ivs (visto che si trovano moolto più difficilmente, anche con solo una stat a 31) e dato che i chain aumentano la possibilità di trovare shiny (li aumentano allo stesso modo di come lo faceva il PokéRadar per farti capire) allo stesso modo forse si trovano dei poké con molte ivs a 31, a questo punto sarebbe interessante vedere i risultati di un chain da chessò, 200 incontri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Chiudo come richiesto nel titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.