MadKing-Caster Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ciao e da un po' che seguo un sito in cui vendono i gadget ora vi invio delle foto Purtroppo ora non posso inviare altre immagini ma vi link o il sito http://www.gadget4entertainment.com/it/56-pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Hai già acquistato qualcosa su quel sito o hai solamente guardato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Già ho acquistato la collana di yuma per natale ed è già arrivata E le medaglie sono in edizione limitata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Sono fatte bene o è roba scadente secondo te? E sono affidabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Si sono fatte bene e si lo sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Molto sobrie, mi dicono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.