Vai al commento


Cosa ne pensate del Powersaves 3Ds?


Post raccomandati

Ciao, come da titolo, cosa ne pensate del dispositivo che consente di ottenere pokeball pokemon rari shiny, eventi ecc..?


 


Se il vostro amico lo ha e voi no? voi cosa pensate? che il vostro amico bari per vincere?


 


Io vorrei prenderlo, solo per ottenere i leggendari, tipo hoopa e volcanion, e qualche shiny.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se ho ben capito, la 6 gen potrebbe essere in un'altra dimensione, quindi la 7 potrebbe tornare in quella normale dove si sono svolte le gen 1 2 3 4 5, giusto? oppure la 7 gen potrebbe trovarsi in una nuova gen, dove alcuni eventi accaduti nelle altre generazioni (interdimensionali) non sono mai avvenuti nella 7 gen giusto? hahahhahah


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se ho ben capito, la 6 gen potrebbe essere in un'altra dimensione, quindi la 7 potrebbe tornare in quella normale dove si sono svolte le gen 1 2 3 4 5, giusto? oppure la 7 gen potrebbe trovarsi in una nuova gen, dove alcuni eventi accaduti nelle altre generazioni (interdimensionali) non sono mai avvenuti nella 7 gen giusto? hahahhahah

Non è un poco OT? Comunque non credo, nella settima gen. ci saranno ancora le mega(suppongo) quindi non può essere ambientata nella vecchia dimensione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...