Prof Oak Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Salve! Il titolo dice tutto, i pp devono essere tanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Non ho capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Do via il mio account di lol che è platino 5 per dei pp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Non ho capito! LOL = League of Legends. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Scometto che il minimo è 5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Scometto che il minimo è 5 PP Hai perso la scommessa dato che ha un valore intorno ai 100 euro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Mi dispiace ma la vendita di Account é illegale, poiché va contro l'Accordo di Licenza della Riot Games (e di qualunque altra software house)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Com'è scritto nell'Accordo sulle condizioni d'uso di League of Legends, sezione III paragrafo D, non è possibile trasferire il proprio account in alcun modo, quindi Chiudo la discussione e invito sia i partecipanti all'asta che il proprietario dell'account a non continuarla in privato; in tal caso potrebbero esser presi provvedimenti Grazie mille per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.