scegliunnomedavisualizzare Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Salve a tutti, poiché mi piace Sceptile e vedendo che è poco usato sul simulatore ho deciso di buildare un team partendo da lui. Il team è il seguente:Sceptile-Mega @ SceptiliteAbility: Lightning RodEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Dragon Pulse- Focus Blast- Energy Ball- Hidden Power [Fire]Dragon Pulse ed energy ball sono le STAB, con Focus Blast e HP fire ha un ampia coverage, il primo contro i vari heatran mentre il secondo per ferrothorn e comunque per gli steel in generale, inoltre grazie a Lightning Rod ho la possibilità di un eventuale boost gratis Heatran @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Toxic- Stealth Rock- Lava Plume- RoarPer heatran set classico di setter anche se sono indeciso nel sostituire Roar con Taunt e di mettere il palloncino al posto dei leftovers....Heatran ha una buona sinergia con Mega-sceptile in quanto riesce a resistere molto bene alle debolezze di quest'ultimo.Latias (F) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 72 HP / 184 SpA / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Psyshock- Defog- RoostLatias è il mio defogger è inoltre ha una buona sinergia con heatran riuscendo ad annullare eventuali earthquake grazie a levitate, e regge bene sia acqua che lotta. Per il set nulla da dire.Azumarill @ Assault VestAbility: Huge PowerEVs: 240 HP / 252 Atk / 16 SpDAdamant Nature- Waterfall- Aqua Jet- Play Rough- SuperpowerAzumarill è il mio attacker fisico, ho preferito il set con l'assault vest perchè lo reputo migliore rispetto al bellydrum, certo poi son gusti Ha una buona sinergia con Latias e Mega-Sceptile poichè regge bene eventuali ice beam e soprattutto il tipo drago non gli fa nulla Ma in particolare ha un ottima sinergia con sceptile in quanto attira possibili thunderbolt, volt switch... cosi' posso switchare tranquillamente sul mio mega pokemon per ottenere un boost gratis XDFerrothorn @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Spikes- Power Whip- Gyro Ball- Leech SeedFerrothorn l'ho messo principalmente per avere un wall fisico, però non mi convince boh non so, consigli?La cosa buona è che lui ed heatran si coprono a vicenda e inoltre grazie al rocky helmet e alla sua abilità mette in difficolta gli sweeper fisici.Chandelure @ Choice ScarfAbility: Flash FireEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Overheat- Shadow Ball- Hidden Power [ice]- Energy BallChandelure ha un incredibile sinergia con ferrothorn poiche grazie a flash fire si boosta e il tipo lotta su di lui è inefficace. Devo dire che mi piace molto con la choice scarf, overheat è la STAB principale seguita da shadow ball, HP ice per i draghi e energy ball si rivela molto utile in certe situazioni.Questo è il team grazie in anticipo per i consigli che mi darete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scegliunnomedavisualizzare Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 A mega sceptile dai substitute per o focus blast o hp fire,io leverei fb perché odio i miss, ma a quel punto saresti wallato da heatran, potresti provare earthquake latios bo...Perche scepti è serious D:??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 A mega sceptile dai substitute per o focus blast o hp fire,io leverei fb perché odio i miss, ma a quel punto saresti wallato da heatran, potresti provare earthquake latios bo...Perche scepti è serious D:???nah. sceptile va bene, forse io cambierei giga drain > energy ball per un po' di staying power in più, ma senza fb perdi una mossa valida. e come dicevi, heatran uber alles. però sceptile va fatto timid... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 amik bravo nn vedevo un team buono postato da mesi....allora nulla da dire tutto buono tranne chandelure che è inutile in ou vedrei un replace con greninja che offre una buona core sia con sceptile che heatran inoltre sub a sceptilea cmq focus blast nn lo cambiare ehgl col team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Sisi fb è molto meglio di hp fire, ne sono consapevole, infatti ho scritto ciò che farei io, perché odio i missPerò metterle tutte e due è inutile, colpiscono la stessa roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scegliunnomedavisualizzare Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 A mega sceptile dai substitute per o focus blast o hp fire,io leverei fb perché odio i miss, ma a quel punto saresti wallato da heatran, potresti provare earthquake latios bo...Perche scepti è serious D:???Lo proverò col substitute anche se non mi convince per ora. E' serious perchè....perchè.... mi sono scordato a dargli la natura D: che doveva essere Timid ora lo modifico Comunque come ti sembra il team? qualcosa da modificare?amik bravo nn vedevo un team buono postato da mesi....allora nulla da dire tutto buono tranne chandelure che è inutile in ou vedrei un replace con greninja che offre una buona core sia con sceptile che heatran inoltre sub a sceptilea cmq focus blast nn lo cambiare ehgl col team Grazie sostituendo chandelure con greninja non c'è il rischio di soffrire il tipo lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scegliunnomedavisualizzare Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 tieni conto che tieni azumarill e latias inoltre greninja ha protean quindi nn un problema tanto significativo.Sinceramente,ho visto che sei un pò debole a gallade,ma è impossibile coprire tutto e se giochi bene vinci cmq.Ora ho pure notato che tieni ferro e heatran sinceramente io vedrei un replace di uno dei 2 sinceramente consiglierei di tenere ferrothorn e dargli le stealth e leftovers inoltre mantenendolo ha pure una buona core con latias e azumarill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 greninja > chandelure (finchè ban non ci separi)landorus-t scarf > ferrothorn232 HP / 252 Atk / 4 SpD / 20 Spe come spread ad azumarill248 HP / 232 SpD / 28 Spe a heatranil resto dovrebbe andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scegliunnomedavisualizzare Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 greninja > chandelure (finchè ban non ci separi)landorus-t scarf > ferrothorn232 HP / 252 Atk / 4 SpD / 20 Spe come spread ad azumarill248 HP / 232 SpD / 28 Spe a heatranil resto dovrebbe andaregreninja con gunk shot?le 20 ev in azumarill e le 28 in heatran a in velocità per cosa servono?Con landorus ho 3 pokemon deboli a ghiaccio di cui due in 4x, non è un pò rischioso?tieni conto che tieni azumarill e latias inoltre greninja ha protean quindi nn un problema tanto significativo.Sinceramente,ho visto che sei un pò debole a gallade,ma è impossibile coprire tutto e se giochi bene vinci cmq.Ora ho pure notato che tieni ferro e heatran sinceramente io vedrei un replace di uno dei 2 sinceramente consiglierei di tenere ferrothorn e dargli le stealth e leftovers inoltre mantenendolo ha pure una buona core con latias e azumdici di levare heatran? in caso chi potrei mettere anche se non sono convinto di levarlo preferirei tenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 si con gunk shot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scegliunnomedavisualizzare Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 ok e al posto di heatran/ferrothorn? chi metto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scegliunnomedavisualizzare Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 To ha risposto Drake landorus-scarf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scegliunnomedavisualizzare Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 E non fa nulla se ho 3 pokemon con debolezza al ghiaccio di cui Lando e sceptile hanno il 4x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Tran e AVmarill sono ottimi counters, non starei troppo a preoccuparmi VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 ah ho visto solo orale ice move sono poche e quasi tutte speciali, av azuma e tran bastanolando-t ti da velocità e possibilità di mantenere momentum (cosa fondamentale in un offense)la spread di azuma lo fa vincere gli 1vs1 contro altri av azumamentre quella di heatran serve per outspeedare roba come megasaur difensivoma in effetti quel set non esiste più quindi who cares? lascia pure l'altra sub kyurem-b è un po' bruttino da gestire ma si può faretra l'altro non vedo come si possa fillare meglio di così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scegliunnomedavisualizzare Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ok grazie, mi potresti dire come fare Lando scarfato e greninja? Visto che lo sostituisco a chandelure... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Landorus-Therian @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 24 Def / 232 SpeJolly Nature- Earthquake- U-turn- Knock off- Stone Edge Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 40 Atk / 212 SpA / 252 SpeHasty Nature- Hydro Pump/ Low kick- Ice Beam- Extrasensory/ dark pulse- Gunk Shot VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 44 in atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Landorus-Therian @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- U-turn- Knock off- Stone Edge Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 40 Atk / 212 SpA / 252 SpeHasty Nature- Hydro Pump- Ice Beam- dark pulse- Gunk Shot ok cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scegliunnomedavisualizzare Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.