Guest Wnature Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Or o ssb for Nintendo 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Dipende da te.A me Super Smash Bros non stanca mai ma anche Pokémon Rubino Omega non è male!Se hai giocato ai giochi originali ti consiglio il primo, in quanto ha nuovi personaggi e nuove funzionalità .Non ti posso dire altro. Prendi quello che ti attira di più Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Sono gusti personali, secondo me devi scegliere tu! Vedi i pro e i contro che hai prendendone uno e rinunciando all'altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ahhahah e anche vero che stai chiedendo ciò su un sito di Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Io ho comprato ro e za Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Entrambi belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Or per longevità e tutto il resto, smash dura poco e niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.