Vai al commento

Problema Regigigas

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi non riesco ad far apparire regigigas pur avendo messo il soprannome a regice e dato come strumento gelomai, e non riesco ad far apparire neanche raikou e suicune avendo in squadra entei e ho-oh.

Come mai??
Grazie

Inviato

suicune,raikou e entei compaiono in un determinato lasso di tempo, per regigigas prova a mettere in squadra regice,registeel e regirock

ho provato e niente ho parlato anche con la ragazza ad orocea ma nn mi dice un gran che

Inviato

Sposto nella sezione corretta! ^^

(Guide serve per pubblicare consigli per aiutare gli altri, attraverso guide lavorate bene. Per le domande posta su "Avventura a Hoenn") 

Inviato

strano perchè prima ho catturato suicune, a regice gli ho dato lastragelo e sono andato li con tutti 3 i pkm in squadra

sei andato a parlare solo con i 3 regi?

Inviato

nono in squadra avevo quei 3 più altri

bho è da ieri che ci sto provando ma niente nn riesco a far apparire ne regigigas, ne uxie ne i  2 cani, però ieri mattina ho modificato l'orario x trovare uxie e nn vorrei che cambiano l'ora si è sballato tutto il giro

Inviato

Allora è l'orario. Devi aspettare un giorno o piu. Dirlo prima no? :facepalm:

Inviato

se modifichi l'orario del 3ds per due o tre giorni non compaiono, ora devi solo aspettare

Ahah e pensavo che nn era così importante cmq se l'ho modificato ieri devo aspettare fino a giovedì ??

Inviato

Per regigigas se non sbaglio devi avere i tre regi in squadra , far tenere un oggetto freddo a regice e dargli un sopranome , dopo devi parlare con una e andare alla grotta di regice tra le 12 e 18 e bamm ! (Non mi ricordo perfettamente quindi se ho detto una cazzata scusa)

Inviato

Ahah e pensavo che nn era così importante cmq se l'ho modificato ieri devo aspettare fino a giovedì ??

Hai altri dubbi o si può chiudere? ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...