Pasquale93 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ragazzi non riesco ad far apparire regigigas pur avendo messo il soprannome a regice e dato come strumento gelomai, e non riesco ad far apparire neanche raikou e suicune avendo in squadra entei e ho-oh.Come mai??Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heisenberg W.W Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 suicune,raikou e entei compaiono in un determinato lasso di tempo, per regigigas prova a mettere in squadra regice,registeel e regirock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasquale93 Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 suicune,raikou e entei compaiono in un determinato lasso di tempo, per regigigas prova a mettere in squadra regice,registeel e regirock ho provato e niente ho parlato anche con la ragazza ad orocea ma nn mi dice un gran che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heisenberg W.W Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 strano perchè prima ho catturato suicune, a regice gli ho dato lastragelo e sono andato li con tutti 3 i pkm in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Sposto nella sezione corretta! (Guide serve per pubblicare consigli per aiutare gli altri, attraverso guide lavorate bene. Per le domande posta su "Avventura a Hoenn") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasquale93 Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 strano perchè prima ho catturato suicune, a regice gli ho dato lastragelo e sono andato li con tutti 3 i pkm in squadra sei andato a parlare solo con i 3 regi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heisenberg W.W Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 nono in squadra avevo quei 3 più altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasquale93 Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 nono in squadra avevo quei 3 più altri bho è da ieri che ci sto provando ma niente nn riesco a far apparire ne regigigas, ne uxie ne i 2 cani, però ieri mattina ho modificato l'orario x trovare uxie e nn vorrei che cambiano l'ora si è sballato tutto il giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heisenberg W.W Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 se modifichi l'orario del 3ds per due o tre giorni non compaiono, ora devi solo aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Allora è l'orario. Devi aspettare un giorno o piu. Dirlo prima no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasquale93 Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 se modifichi l'orario del 3ds per due o tre giorni non compaiono, ora devi solo aspettare Ahah e pensavo che nn era così importante cmq se l'ho modificato ieri devo aspettare fino a giovedì ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heisenberg W.W Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 questo non lo so, ho letto in giro su internet che devi aspettare un paio di giorni ma non l'ho mai sperimentato di persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Per regigigas se non sbaglio devi avere i tre regi in squadra , far tenere un oggetto freddo a regice e dargli un sopranome , dopo devi parlare con una e andare alla grotta di regice tra le 12 e 18 e bamm ! (Non mi ricordo perfettamente quindi se ho detto una cazzata scusa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ahah e pensavo che nn era così importante cmq se l'ho modificato ieri devo aspettare fino a giovedì ?? Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.