fleepter Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 in che pokeball softresettate? io per il momento softresettato ,latias sicuro 31 31 31 29/28 31 31 recrutabile (purtroppo in pokeball ), e kyogre modesto in sub bal 31 31 31 31 26 31, e ora sono 7 giorni che sono da cresselia con le cura ball(mi era uscito 6 iv ma con natura sbagliata ) , sono l'unico malato che ci mette settimane per avere i poke in pokeball belle ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 in che pokeball softresettate? io per il momento softresettato ,latias sicuro 31 31 31 29/28 31 31 recrutabile (purtroppo in pokeball ), e kyogre modesto in sub bal 31 31 31 31 26 31, e ora sono 7 giorni che sono da cresselia con le cura ball(mi era uscito 6 iv ma con natura sbagliata ) , sono l'unico malato che ci mette settimane per avere i poke in pokeball belle ? E se ti esce 6 IVs e Natura giusta ma in ball sbagliata che fai lo liberi? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 E se ti esce 6 IVs e Natura giusta ma in ball sbagliata che fai lo liberi? :v come fai a sbagliare la ball la tiri tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Quoto asdIo non ci faccio tanto caso alle ball, preferisco sempre poke o ultra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Quoto asd Io non ci faccio tanto caso alle ball, preferisco sempre poke o ultra io invece odio la poke e la master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 come fai a sbagliare la ball la tiri tu XD Se finisci quelle che preferisci non lo catturi proprio? Magari era il flawless... Ahaha c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Se finisci quelle che preferisci non lo catturi proprio? Magari era il flawless... Ahaha c: no vabbe ci vado con 60/70 ball per esempio sto da cresselia con 70 cura solo uno nn l'ho catturato perchè è morto di scontro e ne avrò catturati 100/150 e ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Sempre e solo PokéBall.Sarà da divertirsi con Deoxys. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Sempre e solo PokéBall.Sarà da divertirsi con Deoxys.. Ti diverterai visto che è quasi impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Simoilfigo Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io ho preso tutti i pokemon e tutti i leggendari con la pokeball, si hanno più soddisfazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 . Ti diverterai visto che è quasi impossibile Preso oggi pomeriggio Me ne sono andate via una quarantina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.