Vai al commento

soft reset in che pokeball

Post raccomandati

in che pokeball softresettate? io per il momento softresettato ,latias sicuro 31 31 31 29/28 31 31  recrutabile (purtroppo in pokeball  :cry2: ), e kyogre modesto in sub bal 31 31 31 31 26 31, e ora sono 7 giorni che sono da cresselia con le cura ball(mi era uscito 6 iv ma con natura sbagliata :cry2: ) , sono l'unico malato che ci mette settimane per avere i poke in pokeball belle :confused:  ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in che pokeball softresettate? io per il momento softresettato ,latias sicuro 31 31 31 29/28 31 31  recrutabile (purtroppo in pokeball  :cry2: ), e kyogre modesto in sub bal 31 31 31 31 26 31, e ora sono 7 giorni che sono da cresselia con le cura ball(mi era uscito 6 iv ma con natura sbagliata :cry2: ) , sono l'unico malato che ci mette settimane per avere i poke in pokeball belle :confused:  ?

E se ti esce 6 IVs e Natura giusta ma in ball sbagliata che fai lo liberi? :v

Link al commento

Se finisci quelle che preferisci non lo catturi proprio? Magari era il flawless... Ahaha c:

no vabbe ci vado con 60/70 ball per esempio sto da cresselia con 70 cura solo uno nn l'ho catturato perchè è morto di scontro e ne avrò catturati 100/150  :cry2: e ancora niente 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...