Vai al commento

Opinioni team

laoshao

Post raccomandati

Ciao a tutti,
Ho registrato questa lotta contro un mio amico e vorrei dei suggerimenti:

>https://www.youtube.com/watch?v=MQxPiriCIDs

Nel video ho vinto ma grazie ad un colpo di fortuna
vorrei dei consigli  e opinioni in generale ma sopratutto per quanto riguarda wallbreaker contro skarmory.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao , potresti mettere tutti i set dei pokemon compresi ev iv strumenti cosi possiamo consigliarti meglio ^^ dal video non si capisce bene per sistemare skarmory ti serve un pokemon con tanto atk speciale che abbia mosse di fuoco/elettro oppure anche come hai fatto te rotom , skarmory è un difensore fisico molto potente ma pecca di difesa speciale solo 70 non è poca ma non è neanche tanta. Purtroppo hai totalmente sbagliato a mettere arcanine e te lo sei bruciato cosi...rotom è di tipo acqua/elettro è debole solo all'erba  ,ed è molto usato come difensore fisico senza contare che ha usato idropompa e ti ha levato di mezzo arcanine. Complimenti a rotom , che ti ha fatto vincere xD Vorrei sapere un attimo chi usi come attaccante speciale nel team dal video non ho ben capito , comunque per il team dipende soprattutto da te da come ti piace giocare e da i pokemon che ti piacciono di più ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...