laoshao Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ciao a tutti,Ho registrato questa lotta contro un mio amico e vorrei dei suggerimenti:>https://www.youtube.com/watch?v=MQxPiriCIDsNel video ho vinto ma grazie ad un colpo di fortunavorrei dei consigli e opinioni in generale ma sopratutto per quanto riguarda wallbreaker contro skarmory. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ciao , potresti mettere tutti i set dei pokemon compresi ev iv strumenti cosi possiamo consigliarti meglio dal video non si capisce bene per sistemare skarmory ti serve un pokemon con tanto atk speciale che abbia mosse di fuoco/elettro oppure anche come hai fatto te rotom , skarmory è un difensore fisico molto potente ma pecca di difesa speciale solo 70 non è poca ma non è neanche tanta. Purtroppo hai totalmente sbagliato a mettere arcanine e te lo sei bruciato cosi...rotom è di tipo acqua/elettro è debole solo all'erba ,ed è molto usato come difensore fisico senza contare che ha usato idropompa e ti ha levato di mezzo arcanine. Complimenti a rotom , che ti ha fatto vincere xD Vorrei sapere un attimo chi usi come attaccante speciale nel team dal video non ho ben capito , comunque per il team dipende soprattutto da te da come ti piace giocare e da i pokemon che ti piacciono di più ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.