mirkettaro Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ciao a tutti ragazzi, visto che dalle nostre parti non ci sono in programma eventi per ottenere il Biglietto Eone, volevo chiedere a chi abita in provincia di Ancona, Macerata o anche di Pesaro se fosse interessato a organizzare un'incontro, in modo tale da poterci scambiare questo benedetto biglietto e poterlo ottenere cosi in modo facile, e anche conoscendo un pò di gente nuova. Non ho idea del giorno, ma penso che trovare un compromesso non sarà difficile, magari un sabato o una domenica. Stessa cosa la location, magari facendolo in un posto conosciuto e facilmente raggiungibile. Spero che parteciperete in tanti e che ala fine si riesca ad essere in un buon numero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PamikaHearts Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 io sono dalle parti di Pesaro Urbino e io potrei partecipare volentieri =3 per ora lavoro ma posso muovermi da dopo il 4 Gennaio preferibilmente un Sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Io sono della Provincia di Macerata ma non posso......Eventualmente fatelo a Torrette, fuori, vicino l'entrata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Per chi è di pesaro l'11 gennaio c'è il Premier challenge per cui può trovarlo lì. Per il resto avevo aperto questo topic in modo tale che magari le persone di queste parti si potessero incontrare in una data per scambiarsi questo biglietto, ma visto che non ha scritto quasi nessuno penso che oramai si faccia poco, anche se la mia intenzione resta sempre di trovarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 IO non posso, però vi consiglio di trovarsi all'ospedale di Torrette! All'entrata..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Per chi è di Pesaro questa domenica c'è un'evento per ottenere il biglietto eone: Premier Challenge videogiochi Pokémon - 11 gennaio 2015, dalle 13.30Luogo: Via Sabbatini 6, 61121 Pesaro (PU), presso "Dungeon"Dettagli evento (Facebook): Clicca qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Per chi è di Pesaro questa domenica c'è un'evento per ottenere il biglietto eone: Premier Challenge videogiochi Pokémon - 11 gennaio 2015, dalle 13.30 Luogo: Via Sabbatini 6, 61121 Pesaro (PU), presso "Dungeon" Dettagli evento (Facebook): Clicca qui Cioè, anche se uno non è di pesaro.....anche nel Maceratese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Chiudo dato che è passato moltissimo tempo e nessuno si è fatto più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.