Sunny Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Bho.Pago in PP o doll--Mi serve un codice Nintendo 3ds del Club Nintendo :CIntendo della console,per partecipare alla promozione per ricevere un gioco in regalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Quanto pagheresti per un codice di pokemon rubino omega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Quanto pagheresti per un codice di pokemon rubino omega? 0,non mi serve. :C Dovevo specificare meglio,il codice del Nintendo 3DS,non di un gioco per 3DS,proprio della console per la promozione di un gioco in regalo per l'inverno. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ah ok Non ne hai uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 No mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Impulso Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Io si,che offri?Scrivimi un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.