Anty01 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Io ho un canale youtube ma il 17 giugno sono stato segnalato per copyright (ho messo l'esibizione di un cantante) ed ho tolto il videoIl 15 dicembre si è tolto ma non ho più varie funzioniCome devo fare per riaverle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Quali funzioni non hai più? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Le miniature video personalizzate e altre tra cui il guadagno dei soldiOra le ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Quindi il problema si è risolto da solo oppure mancano ancora delle funzioni?Se ne dovrebbero mancare ancora, quali mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ho tutte le funzioniDopo 2-3 giorni da quando si toglie il richiamo si ri-attivano tutte le funzioniGrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.